Eugenie, una ragazza giovane e molto bella ma altrettanto timida, vive con il suo patrigno, un famoso scrittore di racconti erotici. Un giorno le capita tra le mani uno di questi libri e l'effetto che le deriva dalla eccitante lettura è potente e sconvolgente: inizia infatti a sentirsi terribilmente attratta verso l'uomo che la fa da padre. L'uomo finisce per accorgersi del cambiamento e accoglie la ragazza nel suo mondo morboso fatto di perversioni sessuali anche estreme.
Il grande Jess Franco gira una pellicola intrisa di incesto collaborativo tra un padre e una figlia ,incentrato sul delitto a sfondo sadomaso.Bello,erotico e disturbante come sa fare il grande regista iberico.Imperdibile per gli amanti del genere,anche solo per vedere la conturbante Soledad Miranda. leggi tutto
Film che viene ricordato come l'ultima pellicola interpretata dalla sensuale Soledad Miranda, prima dell'incidente stradale che le sarà fatale. Probabilmente anche per tale ragioni alcuni fan di Jess Franco reputano De Sade 2000 come uno dei suoi capolavori. Tale conclusione, a mio avviso, è un po' affrettata pur ritenendo l'opera (per la cura nella messa in scena) tra i migliori lavori… leggi tutto
Film che viene ricordato come l'ultima pellicola interpretata dalla sensuale Soledad Miranda, prima dell'incidente stradale che le sarà fatale. Probabilmente anche per tale ragioni alcuni fan di Jess Franco reputano De Sade 2000 come uno dei suoi capolavori. Tale conclusione, a mio avviso, è un po' affrettata pur ritenendo l'opera (per la cura nella messa in scena) tra i migliori lavori…
Il grande Jess Franco gira una pellicola intrisa di incesto collaborativo tra un padre e una figlia ,incentrato sul delitto a sfondo sadomaso.Bello,erotico e disturbante come sa fare il grande regista iberico.Imperdibile per gli amanti del genere,anche solo per vedere la conturbante Soledad Miranda.
Chi ama i film presi dai racconti di de Sade non può perdersi questi sette appuntamenti dedicati allo scrittore,il spirito più libero che sia mai esistito.
«Sì, sono un libertino, lo riconosco: ho concepito tutto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.