Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Marco Vicario
Con Rossana Podestà, Philippe Leroy, Keir Dullea, Umberto Spadaro Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
La prima regia diq uesto regista, fino allora attore di serie B. Mise su questa operazione con la collaborazione della molgie, e da un romanzo di Moravia si costrui una storia con intenti intellettualistici, ma più improntata nel pruriginoso. Sceneggiato dallo stesso regista con lo scrittore e Tonino Guerra, fotografia, che da sola, e forse lo è, fa il film con scene memorabili come… leggi tutto
La prima regia diq uesto regista, fino allora attore di serie B. Mise su questa operazione con la collaborazione della molgie, e da un romanzo di Moravia si costrui una storia con intenti intellettualistici, ma più improntata nel pruriginoso. Sceneggiato dallo stesso regista con lo scrittore e Tonino Guerra, fotografia, che da sola, e forse lo è, fa il film con scene memorabili come…
leggi tuttoUN'OCCASIONE PER RIVEDERE FILM DIMENTICATI MA CHE EBBERO ENORME SUCCESSO AI LORO TEMPI. UN MODO PER RICORDARE ROSSANA PODESTA' .
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Poco interessante,ma non da buttare.
commento di rosario