Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di John Boulting
Con Ian Carmichael, Peter Sellers, Terry-Thomas, Margaret Rutherford, Richard Attenborough, Dennis Price Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Figlio di papà viziato ed iperprotetto va a fare l'operaio in una fabbrica dello zio dove scopre un ambiente terribile... Dispiace parlar male di film così, anche perché il dono dell'intelligenza gli va certo riconosciuto, ma è purtroppo un film datato, perlomeno nel linguaggio. Cerca di essere spiritoso, ma l'ironia si consuma presto, vuole far satira sulla lotta di… leggi tutto
Un ragazzo di buona famiglia vuole fare l’operaio per capire cosa si prova a essere di bassa estrazione sociale. Assunto, è immediatamente scoperto dai colleghi; viene emarginato e, suo malgrado, diventa un simbolo della protesta contro i padroni, inimicandosi anche la sua stessa classe. Ian Carmichael, Peter Sellers e Terry-Thomas: un trio strepitoso in questa pellicola, e il…
leggi tuttoFiglio di papà viziato ed iperprotetto va a fare l'operaio in una fabbrica dello zio dove scopre un ambiente terribile... Dispiace parlar male di film così, anche perché il dono dell'intelligenza gli va certo riconosciuto, ma è purtroppo un film datato, perlomeno nel linguaggio. Cerca di essere spiritoso, ma l'ironia si consuma presto, vuole far satira sulla lotta di…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Datato.
leggi la recensione completa di Carlo Ceruti