Lo scienziato Kevin Hall si reca in Brasile in cerca di resti di dinosauri. L'aereo che lo trasporta precipita in piena Amazzonia. Per i passeggeri sopravvissuti all'incidente (Hall e alcuni stravaganti personaggi) inizia un'odissea travagliata e senza fine: nell'ostilità della foresta tropicale, dovranno fare i conti con animali feroci, sabbie mobili e pericolosi indigeni che praticano il cannibalismo.
Note
Filmetto di produzione brasiliana ma con dietro la macchina da presa l'italiano Tarantini, già specialista in commedie erotiche negli anni '70: bella la fotografia, ma per il resto ci troviamo di fronte ad avventure risibili con personaggi stereotipati e scene inutilmente truculente.
Se lo valutiamo dal lato filmico vale poco ....se lo valutiamo come divertimento non e' completamente da buttare,rimane un avventuroso con scene splatter e molti nudi,anche full frontal.Si vede in giro di molto peggio...credetemi...
Negli anni '80 Michele Massimo Tarantini, regista già famigerato per una serie di inconsistenti commedie erotiche totalmente prive di ironia (L'insegnante viene a casa, Taxi girl, Giovani, belle... probabilmente ricche), si ritira in Brasile. Purtroppo però non pone fine alla sua disastrosa carriera cinematografica e continua a far danni anche dall'al di là (dell'oceano, si… leggi tutto
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..."
"Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..."
"L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
Negli anni '80 Michele Massimo Tarantini, regista già famigerato per una serie di inconsistenti commedie erotiche totalmente prive di ironia (L'insegnante viene a casa, Taxi girl, Giovani, belle... probabilmente ricche), si ritira in Brasile. Purtroppo però non pone fine alla sua disastrosa carriera cinematografica e continua a far danni anche dall'al di là (dell'oceano, si…
Pessimo ed inutile tentativo di rinverdire i fasti dei cannibal movies di fine anni Settanta: la trama se ne discosta nelle premesse iniziali (una spedizione di esploratori parte alla volta delle zone più selvagge dell'Amazzonia alla ricerca di un cimitero di dinosauri), ma poi (quando l'aereo che li trasporta precipita nella foresta tropicale) si abbandona goffamente ad un…
Aria di trash di prima categoria in questo pastrocchio diretto da Michele Massimo Tarantini, specialista di commedie scollacciate, che mescola scene decisamente truculente (peraltro di sufficiente fattura) con frangenti comici (la colonna sonora è utilizzata anche ne “L’Allenatore nel Pallone” !?) fuori luogo e tocchi erotici non funzionali alla causa (ex scena di amore tra Sopkiw e una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Se lo valutiamo dal lato filmico vale poco ....se lo valutiamo come divertimento non e' completamente da buttare,rimane un avventuroso con scene splatter e molti nudi,anche full frontal.Si vede in giro di molto peggio...credetemi...
commento di ezio