Eddie Murphy, attore comico americano, sbeffeggia tutto e tutti toccando svariati argomenti. Non risparmia turpiloquio e sbeffeggiamenti parlando degli uomini di spettacolo americani, delle coppie e degli italiani.
Sorprendente, uscito quando nessuno in Italia sapeva cosa fosse la stand up comedy. Eddie Murphy è irresistibile e segna in modo indelebile la storia degli spettacoli live filmati per il cinema. Da vedere in lingua originale (se sei un purista) ma la performance di Tonino Accolla è notevole.
La parlantina e la mimica dell'attore sono sfrenate ed incontenibili, sopra le righe, senza mai peli sulla lingua, nudo e crudo, appunto, ma a lungo andare l'accumulo di turpiloquio e volgarità si fa ridondante, rivelando una generale piattezza e monotonia di idee e di bersagli, con il sospetto di una scorrettezza fin troppo programmatica.
E' tempo sprecato anche il solo scrivere che non ha senso inserire in un sito dedicato al cinema una solenne "porcata" come questa performance. Assolutamente terrificante.
film tratto da uno spettacolo teatrale di Eddy Murphy.Personalmente mi ha divertito molto, Murphy è in forma smagliante e non annoia, è irriverente e senza freno, sforna battute una dietro l'altra, alcune memorabili! Indimenticabile la tutina di pelle viola che indossa durante lo spettacolo! Consigliato a chi piace l'Eddy murphy di Beverly Hills Cop...e da rivedere ogni tanto con gli amici. leggi tutto
Ci sono attori che fanno pochi film, scelgono con cura i loro ruoli e stanno attenti a non esporsi troppo: e poi c’è Samuel L. Jackson!
Samuel Leroy Jackson, conosciuto da tutti…
Eddie Murphy è tra i primi dieci stand up comedian americani secondo una classifica di Comedy Central. E' un assoluto campione della risata davanti al pubblico, armato solo di un microfono e della sua faccia da schiaffi.
Una parlantina senza freni trasforma la volgarità in materiale esplosivo. Questo film è un documento importante (con un Tonino Accolla strepitoso) per…
Questa playlist ho voluto dedicarla ad un attore che mi è sempre piaciuto fin dalla mia adolescenza , anche se ultimamente ( a parte " Piacere Dave " che mi è piaciuto ) ha interpretato pellicole che lo hanno portato…
film tratto da uno spettacolo teatrale di Eddy Murphy.Personalmente mi ha divertito molto, Murphy è in forma smagliante e non annoia, è irriverente e senza freno, sforna battute una dietro l'altra, alcune memorabili! Indimenticabile la tutina di pelle viola che indossa durante lo spettacolo! Consigliato a chi piace l'Eddy murphy di Beverly Hills Cop...e da rivedere ogni tanto con gli amici.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Sorprendente, uscito quando nessuno in Italia sapeva cosa fosse la stand up comedy. Eddie Murphy è irresistibile e segna in modo indelebile la storia degli spettacoli live filmati per il cinema. Da vedere in lingua originale (se sei un purista) ma la performance di Tonino Accolla è notevole.
leggi la recensione completa di DrJerryllLa parlantina e la mimica dell'attore sono sfrenate ed incontenibili, sopra le righe, senza mai peli sulla lingua, nudo e crudo, appunto, ma a lungo andare l'accumulo di turpiloquio e volgarità si fa ridondante, rivelando una generale piattezza e monotonia di idee e di bersagli, con il sospetto di una scorrettezza fin troppo programmatica.
commento di degoffroE' tempo sprecato anche il solo scrivere che non ha senso inserire in un sito dedicato al cinema una solenne "porcata" come questa performance. Assolutamente terrificante.
commento di Guidobaldo Maria Riccardelli