Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Wolfgang Becker
Con Véronique Vendell, Ruth-Maria Kubitscheck, Harald Leipnitz Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Monaco. Elizabeth (Ruth-Maria Kubitschek) è una ricca imprenditrice, titolare di un'azienda nella quale il marito Roy Schröder (Harald Leipnitz) ha il ruolo di amministratore delegato. Assillato dalla moglie, Roy da tempo frequenta apertamente Jane (Véronique Vendell), un'ex attrice che ha rinunciato alla carriera per restare al suo fianco. Il matrimonio… leggi tutto
Monaco. Elizabeth (Ruth-Maria Kubitschek) è una ricca imprenditrice, titolare di un'azienda nella quale il marito Roy Schröder (Harald Leipnitz) ha il ruolo di amministratore delegato. Assillato dalla moglie, Roy da tempo frequenta apertamente Jane (Véronique Vendell), un'ex attrice che ha rinunciato alla carriera per restare al suo fianco. Il matrimonio…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Leggero sexy-thriller tedesco sulla scia della trilogia diretta in quegli stessi anni da Umberto Lenzi ("Orgasmo", "Paranoia", "Così dolce... così perversa"). Non tragga in inganno un titolo che poi, di fatto, non mantiene le promesse (nel senso che l'erotismo è qui molto, molto blando).
leggi la recensione completa di undying