La recensione più votata è negativa
Uno dei primi lavori di De Sisti, regista che toccherà la sua vetta artistica con Delitti e profumi (1988), con Jerry Calà. Basterebbe questo dato a liquidare la carriera del regista e con essa pure questo stesso film, che altro non è se non un approssimativo mondo movie. E se il genere di per sè è sinonimo di pessima qualità ed immagini pruriginose,… leggi tutto
Ciclo UN FILM x TUTTI: Film per gli ANGLOFILI
Perché andiamo al cinema? ... Perché ci crogioliamo sul nostro divano per vederci un bel Home Video? ... Ci sono mille motivi! Il cinema fa sognare, ma si gusta, si riesce a interpretare perché il…
leggi tuttomondo movie
Recensione
Peccato. Vederlo oggi mi ha dato un senso di malinconia. Se fosse stato un lavoro appena decente avremmo potuto goderci un documentario sulla "swinging London" e oggi l'opera si sarebbe impreziosita col passare del tempo, un pò come avviene per i mobili di antiquariato o il buon vino, invece ciò che emerge è solo un documentario morboso e complessivamente distorto su un periodo…
leggi tuttoRecensione
Uno dei primi lavori di De Sisti, regista che toccherà la sua vetta artistica con Delitti e profumi (1988), con Jerry Calà. Basterebbe questo dato a liquidare la carriera del regista e con essa pure questo stesso film, che altro non è se non un approssimativo mondo movie. E se il genere di per sè è sinonimo di pessima qualità ed immagini pruriginose,…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.