Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (3) vedi tutti

  • Allucinante.Dialoghi allucinanti,scene allucinanti e a tratti inguardabili e conoscendo la fama di Polselli non e' neppure spinto pur essendo un film del 1974.Satana non centra un tubo e questo film merita lo ZERO assoluto.

    commento di ezio
  • uno di quei film talmente datati che si fatica a finire. per carità, quando leggo la parola satana, io sono di bocca buona. ma qui per fartelo piacere deve essere a digiuno da mesi.

    commento di folletto peloso
  • curioso film bizzarro miscelato fra l'horror visionario e un gioco scherzoso che diventa fatale…notevole Rita Calderoni…

    commento di Heiko
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Negli anni '70, potendosi permettere di calcare un po' di più la mano su immagini e contenuti, Renato Polselli non riuscì a consegnare un film che fosse uno, che la censura non stroncasse immediatamente. E dire che non si era più in ferreo regime ultrapudico come negli anni '50, quando bastavano allusioni verbali e accenni di cosce a mutilare o a far sparire un film. Scritto… leggi tutto

1 recensioni negative

2011
2011

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Negli anni '70, potendosi permettere di calcare un po' di più la mano su immagini e contenuti, Renato Polselli non riuscì a consegnare un film che fosse uno, che la censura non stroncasse immediatamente. E dire che non si era più in ferreo regime ultrapudico come negli anni '50, quando bastavano allusioni verbali e accenni di cosce a mutilare o a far sparire un film. Scritto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2006
2006
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito