Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Negli anni '70, potendosi permettere di calcare un po' di più la mano su immagini e contenuti, Renato Polselli non riuscì a consegnare un film che fosse uno, che la censura non stroncasse immediatamente. E dire che non si era più in ferreo regime ultrapudico come negli anni '50, quando bastavano allusioni verbali e accenni di cosce a mutilare o a far sparire un film. Scritto… leggi tutto
Negli anni '70, potendosi permettere di calcare un po' di più la mano su immagini e contenuti, Renato Polselli non riuscì a consegnare un film che fosse uno, che la censura non stroncasse immediatamente. E dire che non si era più in ferreo regime ultrapudico come negli anni '50, quando bastavano allusioni verbali e accenni di cosce a mutilare o a far sparire un film. Scritto…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (3) vedi tutti
Allucinante.Dialoghi allucinanti,scene allucinanti e a tratti inguardabili e conoscendo la fama di Polselli non e' neppure spinto pur essendo un film del 1974.Satana non centra un tubo e questo film merita lo ZERO assoluto.
commento di eziouno di quei film talmente datati che si fatica a finire. per carità, quando leggo la parola satana, io sono di bocca buona. ma qui per fartelo piacere deve essere a digiuno da mesi.
commento di folletto pelosocurioso film bizzarro miscelato fra l'horror visionario e un gioco scherzoso che diventa fatale…notevole Rita Calderoni…
commento di Heiko