Regia di Corrado Farina vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Quando il cinema italiano sperimentava...oggi non si sperimenta piu' un tubo.Che piacere rivedere Adolfo Celi.
commento di ezioun film di vampiri senza tracce di sangue (anche se viene sorseggiato a mo' di vino uno strano liquido rossastro) è già un buon motivo per vederlo, nonostante una trama al contempo politicamente schematica e confusa, ambientata in un contesto che oggi suona ultra-datato. buona soundtrack di Amedeo Tommasi.
commento di giovenostaL'esordio al vetriolo (seppur datato in diversi frangenti) del noto regista di Caroselli Corrado Farina. Un artista a tutto tondo, recentemente scomparso.
leggi la recensione completa di hallorannFilm che sorprende e non e' banale !
leggi la recensione completa di chribio1Boh, che dire? un film molto interessante e che in un certo senso c'è della verità con il mondo di oggi. L'inizio l'ho trovato molto noioso e il cognome Nosferatu se lo potevano pure risparmiare (troppo banale). Bello l'esercito di 500.
commento di lonestar