Carlos sogna di fare l'attore, ma suo padre Pepe da quell'orecchio non ci sente proprio: il rampollo dovrà entrare nel business di famiglia, che guarda caso è la prostituzione maschile. Carlos è costretto ad accettare, ma spera che un giorno uno dei suoi clienti possa aiutarlo a metter piede a Hollywood...
Il film è "volgarotto" perché è volgare il linguaggio della situazione e del mondo che ruota a margine del mito di Hollywood. Forse il doppiaggio non ha aiutato, ma nel mio ricordo - lo vidi al cinema quando uscì - c'è una storia cruda ma soprattutto crudele. Il film ha rivelato Arteta ed è pure passato al Sundance Film Festival, a detta della Fox stessa, ma non ho avuto tempo di appurare… leggi tutto
Il film è "volgarotto" perché è volgare il linguaggio della situazione e del mondo che ruota a margine del mito di Hollywood. Forse il doppiaggio non ha aiutato, ma nel mio ricordo - lo vidi al cinema quando uscì - c'è una storia cruda ma soprattutto crudele. Il film ha rivelato Arteta ed è pure passato al Sundance Film Festival, a detta della Fox stessa, ma non ho avuto tempo di appurare…
Ricerca della felicità individuale, fughe da realtà invivibili, esodi di massa in presenza di circostanze drammatiche. L'uomo si mette in movimento, spesso con dolore a volte con gioia e speranza, e lascia la sua…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.