La recensione più votata è negativa
Un aspirante detective riceve un incarico molto remunerativo, ma l'obiettivo è a dir poco proibitivo: rintracciare Gesù. L'investigatore in erba tenta ogni strada, invano. Fino a che riceve l'inaspettata rivelazione. Mino Reitano è Dio. In questo film. Prima (e migliore) delle due regie del fumettista e scrittore Pier Carpi, anche autore unico di soggetto e… leggi tutto
Recensione
Un aspirante detective riceve un incarico molto remunerativo, ma l'obiettivo è a dir poco proibitivo: rintracciare Gesù. L'investigatore in erba tenta ogni strada, invano. Fino a che riceve l'inaspettata rivelazione. Mino Reitano è Dio. In questo film. Prima (e migliore) delle due regie del fumettista e scrittore Pier Carpi, anche autore unico di soggetto e…
leggi tuttoSpasmo preNatale
Le pie vascheincentro pullulano di capitoni elettrici & spasmi di virtù. La salmodiante liturgia d'un agonizzato oltremondo progettato da H. R. Giger, che è meno bravo di D'io, ma senonaltro esiste.…
leggi tuttoMino Reitano, "povero cristo"
Reitano è stato a lungo un'icona di italianità ma molto più umile in questa veste rispetto a Toto Cutugno. Ricordo che era molto amato dalle nonne e dalle mamme, specie quelle del Sud. Era una persona buona e…
leggi tuttoL'ADDIO.
Nessuno sentirà la mia mancanza.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.