John Wiley dà un passaggio su una strada messicana alla bella Lilian. Lilian viene a sapere che sua sorella è scomparsa in Colombia. Recatisi sul posto, scoprono che è stata uccisa mentre contrabbandava smeraldi per un gruppo di guerriglieri. Non è che l'inizio di una rischiosa serie di peripezie dalla quale John e Lilian usciranno sani e salvi.
Note
Esotismo di improbabile marca libertaria, al servizio di un convenzionale film d'avventure. Nomi di richiamo quelli dei protagonisti maschili, peraltro all'epoca già sufficientemente "cotti". La colonna sonora è firmata da Bill Wyman bassista dei Rolling Stones.
L’introduzione è lunga tutto il primo tempo che scivola via senza colpo ferire. Anche nel secondo tempo non ci sono grossi guizzi, ma il film salva almeno la faccia, pur non riuscendo a conquistarsi la sufficienza. In definitiva piatto e senz’anima. L’ideale per tappare i palinsesti televisivi estivi. Sprecati gli attori, Ryan in primis. leggi tutto
pensavo di non averlo mai visto,ma poi gia' dalla prima scena con i militari nella ferrovia e la conseguente sparatoria e un'altra scena piu' tardi in un grattacielo con un arrampicatore poi morto,ho ricordato che,come pellicola,la vidi qualche anno fa in un'emittente locale e mi piacque abbastanza. Ritmo discretamente interessante per un film non eccelso ma godibile anche per i paesaggi di… leggi tutto
pensavo di non averlo mai visto,ma poi gia' dalla prima scena con i militari nella ferrovia e la conseguente sparatoria e un'altra scena piu' tardi in un grattacielo con un arrampicatore poi morto,ho ricordato che,come pellicola,la vidi qualche anno fa in un'emittente locale e mi piacque abbastanza. Ritmo discretamente interessante per un film non eccelso ma godibile anche per i paesaggi di…
L’introduzione è lunga tutto il primo tempo che scivola via senza colpo ferire. Anche nel secondo tempo non ci sono grossi guizzi, ma il film salva almeno la faccia, pur non riuscendo a conquistarsi la sufficienza. In definitiva piatto e senz’anima. L’ideale per tappare i palinsesti televisivi estivi. Sprecati gli attori, Ryan in primis.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Un film di azione a corrente alternata con un buon protagonista Ryan o Neal. Momento memorabile, la beffa finale.voto 6 -
commento di wang yuUn discreto thriller esotico con una bella fotografia.
commento di IGLI