Sembra che la vita di Harmony, una venditrice di cosmetici, sia indissolubilmente legata a Elvis Presley: non solo la donna è nata durante un suo concerto, ma un giorno investe con la macchina un gruppo di sosia di "the King". Spaventata, si dà alla fuga facendosi inseguire dall'Fbi...
Note
Zwick ha un'idea neppure male, quella di un maleficio che si abbatte sui sosia di Elvis: peccato non sappia che farci. Il film gira il più delle volte a vuoto, e si finisce col rimpiangere persino il precendente e banalotto _Il mio grosso, grasso matrimonio greco_. Il titolo italiano, una volta tanto, sembra quasi una giusta punizione.
BISOGNEREBBE INIZIARE A DENUNCIARE I TITOLISTI ITALIANI!MA SI PUO' ESSERE PIU' IDIOTI?SARA' IL MILLESIMO FILM CHE INTITOLANO "SE QUALCOSA, TI QUALCOSA"…BASTA, ANDATE SONORAMENTE A CAGARE!
Certamente non un titolo che rimarrà negli annali della commedia americana, ma comunque piacevole e con interpreti simpatici. I fan di Elvis ci andrebbero a nozze... peccato che dal titolo italiano non si capisca che la trama ruota tutta intorno al Re! A proposito: ma cosa c'entra questo titolo con il film? Speriamo solo che il responsabile sia stato licenziato!!! leggi tutto
Tra Elvis has left the building e il titolo italiano c'è di mezzo un abisso difficilmente colmabile.La commedia è molto americana e probabilmente al pubblico europeo e nostrano sfuggira'tutta l'importanza del mito Elvis,c'è qualche spruzzata di demenziale ma non si sfugge ai meandri stantii della commedia sentimentale becera e con lieto fine incorporato.La Basinger è la regina delle…
Certamente non un titolo che rimarrà negli annali della commedia americana, ma comunque piacevole e con interpreti simpatici. I fan di Elvis ci andrebbero a nozze... peccato che dal titolo italiano non si capisca che la trama ruota tutta intorno al Re! A proposito: ma cosa c'entra questo titolo con il film? Speriamo solo che il responsabile sia stato licenziato!!!
OVVERO DIMOSTRAZIONE DELLA FANTASIA CHE METTONO NEGLI ULTIMI CINQUE QUESTO GRUPPO DI IDIOTI! CREDO CHE SIA GIUNTA DI ELIMINARE QUESTA FIGURA PROFESSIONALE PER SEMPRE E TENERE I TITOLI ORIGINALI, CHI NON LI CAPISCE, SI…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Non male, ma con una sceneggiatura migliore e più imperniata sull'umorismo poteva essere decisamente meglio.
commento di silviodifedeBizzarro e frizzante mette di buon umore.voto 6
commento di wang yuBISOGNEREBBE INIZIARE A DENUNCIARE I TITOLISTI ITALIANI!MA SI PUO' ESSERE PIU' IDIOTI?SARA' IL MILLESIMO FILM CHE INTITOLANO "SE QUALCOSA, TI QUALCOSA"…BASTA, ANDATE SONORAMENTE A CAGARE!
commento di johnpjgozz