Cosimo, la moglie Marisa e l’amico Ruggero si fingono ladri d'arte, ma in realtà collaborano con il commiassario di polizia per stroncare la potente organizzazione criminale guidata da Napoleone Vallero. Nella preparazione al colpo i tre sono però affascinati dal carisma dell'abile ed esperto ladro gentiluomo.
Il seguito degli Insoliti ignoti è una specie di prodottino al ribasso, lievemente meno accurato del precedente lavoro di Grimaldi che vedeva impegnato lo stesso poker di protagonisti (Favino, Natoli, Giallini, Mastandrea). Qui si aggiunge il bravo Tirabassi e le importanze delle parti sono un po' rimescolate rispetto al primo capitolo delle avventure dei ladruncoli: soprattutto… leggi tutto
Tante cose non mi piacciono degli USA ,ma quando leggo che il grande truffatore di "miardi dè miardi" al popolo bue è stato condannato a 150 anni di carcere e se li dovrà materialmente fare tutti…
Il seguito degli Insoliti ignoti è una specie di prodottino al ribasso, lievemente meno accurato del precedente lavoro di Grimaldi che vedeva impegnato lo stesso poker di protagonisti (Favino, Natoli, Giallini, Mastandrea). Qui si aggiunge il bravo Tirabassi e le importanze delle parti sono un po' rimescolate rispetto al primo capitolo delle avventure dei ladruncoli: soprattutto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
nn lo so
commento di piccoletta83