Espandi menu
cerca

Trama

Mentre nell'infernale inverno russo si consuma la definitiva disfatta nazista, il corpulento dottor Paul Fischbach viene catapultato al fronte (ammesso che qualcuno, nello sfacelo generale, sappia ancora dove si trovi il fronte...). Davanti alla desolazione dei soldati e all'insensata crudeltà che lo circonda, l'indole pacifica e bonaria di Fischbach e la sua stessa etica professionale entrano in una crisi irreversibile...

Note

Nato nel 1976 e figlio dell'omonimo grande regista di San Pietroburgo (l'autore di Il mio amico Ivan Lapscin e Controlli sulle strade), German jr. esordisce firmando un'opera che non lascia indifferenti.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Un affresco di dolore, gelo e solitudine che prende alla gola, e nondimeno trasuda d'umanità, dall'inizio alla fine. Pur nell'essenzialità dello scenario, e nell'esiguità dell'azione, la tensione narrativa (ed emotiva) non conosce un solo attimo di cedimento. Indimenticabile. leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni
2017
2017
Trasmesso l'11 aprile 2017 su Rai Movie
Trasmesso il 4 febbraio 2017 su Rai Storia
scena
Foto
2016
2016
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 23 gennaio 2016 su Rai Movie
2009
2009

Treni

Redazione di Redazione

Da quando hanno iniziato a fischiare le loro "blue notes" nelle praterie americane, i treni si sono impressi nell'immaginario di Hollywood e del mondo intero. Difficile che il loro binari non corressero paralleli a…

leggi tutto
Playlist
2008
2008

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Un affresco di dolore, gelo e solitudine che prende alla gola, e nondimeno trasuda d'umanità, dall'inizio alla fine. Pur nell'essenzialità dello scenario, e nell'esiguità dell'azione, la tensione narrativa (ed emotiva) non conosce un solo attimo di cedimento. Indimenticabile.

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2007
2007
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito