Regia di Danny DeVito vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
"Ho sognato che Louis Armstrong cercava di uccidermi" :-)))
commento di stokaiserNoioso, lento, con caratterizzazione dei personaggi eccessiva. Non fa ridere. Voto: mediocre
commento di Yusaku87"L'odio ti rende impotente, l'amore ti rende pazzo: più o meno nel mezzo si può sopravvivere" Divertente commediola sul tema dello scambio di omicidi. Voto 6.
commento di ezzo24Debolissimo.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiOttima commedia, con un buon ritmo, dialoghi e situazioni esilaranti, e anche piccoli colpi di scena a coronare il tutto. La breve durata e la memorabile mamma Ramsey lo fanno un film da guardare almeno una volta nella vita.
commento di Squall85Scadente esordio cinematografico di Danny De Vito che confeziona un modesto giallo-rosa che fa il verso ad Hitchcock e che non riesce né a divertire né a generare un minimo di tensione narrativa.
commento di wang yuGradevole commedia con dei protagonisti scanzzonati.
commento di IGLIDe Vito ci sa fare,ogni volta che rivedo questo film mi diverte un casino.Anne Ramsey è una grande,peccato per la sua prematura scomparsa.
commento di SaintlySinnerDiscreta commedia dai tratti "Hitchcockiani" ben diretta ed interpretata da un irriverente Danny De Vito spalleggiato da un ottimo Billy Crystal. Da vedere.
commento di Utente rimosso (Bright Parker)Grande coppia di protagonisti per la parodia di un classico hitchcockiano. Forzature e macchinosità non arrestano la spropositata mancanza di senso della misura del folletto De Vito.
commento di DaltonEsilarante sogno di libertà e di oppressione. La mamma è sempre la mamma..ma si sta meglio soli? Qui SI che si ride… (8)
commento di KAMAN