Espandi menu
cerca

Trama

Mentre "visitano" le vestigia dell'antica Babilonia per trovare qualche tesoro nascosto, due saccheggiatori svegliano per sbaglio Daimon, un demone rinchiuso tra le rovine della città...

Commenti (1) vedi tutti

  • Un film per l'infanzia, non andrebbe giudicato perchè è una parentesi nell'opera di sto psicotico. BoH! Io ho la sua foto con l'autografo e mi basta, il film è una merda ma io gli do buono ripensando alla tomba dell'onore! adios!

    commento di Totororesurrection
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

superficie 213 di superficie 213
10 stelle

Il giovane Tadashi, trasferitosi da poco con la madre e il nonno in un piccolo villaggio, durante una festa paesana viene prescelto per essere il cavaliere del Kirin, tutore della pace e amico della giustizia. Il bambino si imbatte quindi in un piccolo spirito della foresta, da lui ribattezzato Sunekosuri, per poi incontrare il resto degli Yokai, gli spiriti del folklore giapponese, che lo… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

27 FEFF - FUORI CONCORSO Il giovane Ino Tadashi è un bimbo timoroso che si è appena trasferito, con la madre divorziata e un nonno arteriosclerotico ma simpatico, in una cittadina di mare sormontata da una immensa montagna. Nonostante le angherie subite dai compagni di scuola, il bimbo viene scelto per impersonare il cavaliere Kirin ad un festival teatrale estivo locale.… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2025
2025

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

27 FEFF - FUORI CONCORSO Il giovane Ino Tadashi è un bimbo timoroso che si è appena trasferito, con la madre divorziata e un nonno arteriosclerotico ma simpatico, in una cittadina di mare sormontata da una immensa montagna. Nonostante le angherie subite dai compagni di scuola, il bimbo viene scelto per impersonare il cavaliere Kirin ad un festival teatrale estivo locale.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2020
2020
2016
2016
locandina
Foto
2011
2011
2007
2007

Recensione

superficie 213 di superficie 213
10 stelle

Il giovane Tadashi, trasferitosi da poco con la madre e il nonno in un piccolo villaggio, durante una festa paesana viene prescelto per essere il cavaliere del Kirin, tutore della pace e amico della giustizia. Il bambino si imbatte quindi in un piccolo spirito della foresta, da lui ribattezzato Sunekosuri, per poi incontrare il resto degli Yokai, gli spiriti del folklore giapponese, che lo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito