Mathilde Stangerson e Robert Darzac, sposati da poco, vanno in vacanza dai loro amici Edith e Arthur Rance al Castello di Ercole. Ma Larsan ricompare sulla loro strada, terrorizzando la bella Mathilde. L'ispettore Rouletabille, con l'aiuto del fedele Sainclair, indaga per scoprire come Larsan è riuscito a introdursi nel castello.
Commedia degli equivoci con risvolti paranormali (storie di fantasmi) che si riduce a un insieme di scenette comico-grottesche, buone a divertire solo il pubblico più ingenuo
Joseph Rouletabille e il fedele Sainclair assistono al matrimonio di Mathilde e Robert Darzac, finalmente sposi dopo i drammatici eventi del castello del Glandier. Terminata la cerimonia, Joseph conduce l'amico nel collegio dove ha passato l'infanzia per rivelargli quello che lo tormenta: Mathilde è la dama in nero che andava a visitarlo regolarmente nel parlatorio portandogli ogni volta… leggi tutto
Gli ultimi sette romanzi che ho letto, più o meno arbitrariamente associati a titoli di film. 1- Caryl Férey, Zulu (Ed. or. Série Noire Gallimard, 2008, 400 pp.), Mondadori, Collezione Strade…
Joseph Rouletabille e il fedele Sainclair assistono al matrimonio di Mathilde e Robert Darzac, finalmente sposi dopo i drammatici eventi del castello del Glandier. Terminata la cerimonia, Joseph conduce l'amico nel collegio dove ha passato l'infanzia per rivelargli quello che lo tormenta: Mathilde è la dama in nero che andava a visitarlo regolarmente nel parlatorio portandogli ogni volta…
La riterritorializzazione del genere iniziata nel biennio 2002-2003 prosegue e giunge a pieno compimento tra il 2004 e il 2005. Il cuore degli anni 2000 vede la definitiva rivincita della sensibilità francese…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Commedia degli equivoci con risvolti paranormali (storie di fantasmi) che si riduce a un insieme di scenette comico-grottesche, buone a divertire solo il pubblico più ingenuo
commento di silent bob