Regia di Lasse Hallström vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Decisamente divertente per buona parte del film. Il finale è piuttosto sciocco. Si poteva fare davvero meglio. 6,5
commento di BradyPer i primi quaranta minuti si tratta di una commedia abbastanza gradevole. Poi dall'entrata in scena di Paprizio e del vescovo il film prende una piega più demenziale e inizia a diventare noioso.
commento di neveDelusione!Roboante,troppo,confuso e ipertrofico.Una palla colossale.Peccato per Heath che mi piace un sacco ma sto film proprio non c'è.
commento di nip76Carino…anche se vedo che non ha avuto grande successo a me è piaciuto. É un film che vuole essere divertente e ci riesce bene. Un buon inizio.
commento di Utente rimosso (tika)è più brutto di quello che pensavo,una pagliacciata
commento di babel6
commento di arcarsenalVeramente brutto
commento di StepanVOTO : 6++ Commedia patinata e per la maggior parte del tempo divertente e gradevole. Funziona meno bene verso il finale ma nel complesso la visione non è male.
commento di supadanyOrrendo!Pallosissimo…sembrava interminabile!Attori per niente azzeccati, tutti fuori tempo e per niente in parte, perfino jeremy irons,che cavolo di parte ha accettato!
commento di barbaraasFiabesca rivisitazione del mito di Casanova. Godibile, ma nulla di eclatante. Voto: 5/10.
commento di Casper 3Divertente, senza pretese e scacciapensieri, con un Ledger in parte. Meno adatta a parer mio Sienna Miller, la faccia un po' anonima.
commento di elendillOrrendo. Un film deficente. Nonostante Heath Ledhder, il film è veramente cretino. Altro che casanova, il personaggio mi pare più zorro.Lo sconsiglio a tutti.
commento di Toto74Scenari da photoshop e battute che fanno ridere i polli, doppiato poi è ancora piu' brutto.
commento di orlandorimbaud