Regia di Stuart Gordon vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film davvero ben recitato, ma nonostante questo è come se non decollasse mai. Peccato. Appena sufficiente.
commento di saturaUn film apparentemente poco interessante, ma è uno dei pochi film che pensavo di dimenticare e invece resta fisso nella mente. Secondo me grandioso e sottovalutato, penso che in futuro avrà un posto diverso.
commento di sillabaOk, non è il massimo dell'originalità, ma la realizzazione è buona e il malessere del protagonista come la pazzia della città sono ben percepibili. E il pensiero del film non è banale come ad alcuni è parso. Ottima prova di Macy. 7 1/2
commento di kotrabche brutto film..inconcludente, filosofia da due soldi, gli americani direbbero "pointless"..pessima anche la resa stilistica..non va da nessuna parte..menomale che dura poco..
commento di Mulligan71Filosofia sulla vita moderna in chiave filmata. Fa riflettere, ma se si considera solamente come un film il risultato è un po' scadente, e il taglio letterario prevale su quello cinematografico.
commento di slim spaccabeccoVOTO : 6 Interessante, ma messa in scena anche molto stringata e conclusa in tempi troppo brevi (solo 73 minuti di pellicola).
commento di supadanyUn film molto freddo e che di buono ha solo la sceneggiatura e l'idea, che però secondo me resta tale. Splatter, violenza e ricerca del "dialogo raccapriccio" inutili e gratuite.
commento di fefyBuona solo l'idea iniziale,ma poco credibile l'intreccio e molti tratti sono involontariamente grotteschi e al limite del ridicolo.
commento di vis