Deuce Bigalow decide di sfruttare il suo successo con le donne diventando gigolò. Per imparare l'arte della seduzione, frequenta le lezioni di un apposito college in Inghilterra. Scopre così che esiste una società segreta e molto esclusiva cui sono associati tutti i gigolò di gran classe e che un serial killer sta uccidendo i migliori seduttori...
Note
È il seguito di _Deuce Bigalow: Male Gigolo_ (1999), che in Italia uscì col titolo _Gigolò per sbaglio_. Cosa abbia spinto la Columbia (tra i produttori c'è Adam Sandler, che appare un attimo) a riprogrammarne le stupidissime disavventure "erotiche" è facilmente intuibile. E c'è perfino un cameo di Elisabetta Canalis...
Sarà "demenziale"... a me pare spazzatura insopportabile. C'è una che ha un pene al posto del naso e quando starnutisce eiacula.
Incredibile che qualcuno abbia speso dei soldi per vederlo.
Dispiace per la nostra Elisabetta. Voto 2.
Insopportabile. Normalmente mi sento in colpa (se vogliamo si tratta di un senso di insoddisfazione o simile) a lasciare un film a metà. Ma qui non ce la facevo proprio!
Se il primo ammorbidiva le situazioni questo è veramente veramente troppo volgare… vorrebbe far ridere ma lascia solo facce schifate (sicuramente in maggior parte nel pubblico femminile). L'altro era divertente, questo è pessimo.
film scemo,demenziale ma cmq divertente.carina la trovata della ragazza bella e iperfobica.almeno questo film nn ha pretese ed'è totalmente assurdo,molto meglio d tante stronzate fatte con la prosopopea di voler essere definite d'autore.
non ho visto e non vedro' questo film…mi domando solo come sia possibile far uscire nelle sale italiane un film con …questo vergognoso titolo… Allucinante !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UN ALTRO TITOLO AZZECCATISSIMO!DI UNA CLASSE E RAFFINATEZZA UNICI POI!GRAZIE TITOLISTI…MA ANDATE A CAGARE UN'ALTRA VOLTA, MASSA DI COGLIONI INTORPIDITI DI MENTE!
un'amara considerazione sulla condizione del rapporto odierno tra uomo e donna, oramai mediato e "ridotto" dal dio denaro. I sentimenti (l'amore) e l'istinto (il sesso) corrotti e ridotti a puro rapporto economico, merce che si offre sul mercato, la domanda (le donne, specie sposate, insoddisfatte anche sessualmente), l'offerta (la disoccupazione e la cupidigia indotta dalla società… leggi tutto
TITOLI “ITALIANI”, CHE PASSIONE!
o LO STRANO CASO DEI TITOLI “ITALIANI” DEI FILM
Il post eustatico, fondamentalmente euforico, moderatamente ilare*
Sono sicuro si…
Seguito onestamente abbastanza inutile e abbastanza sottotono rispetto al precedente, sia nella trama sia nell'umorismo che non riesce a strappare molti sorrisi se non imbarazzati.
La trasferta del protagonista ad Amsterdam non giova se non alla solita serie di facili ironie sulle trasgressioni della capitale olandese, e l'adattamento del titolo italiano disorienta in parte dallo spirito del…
Dire che questo film è demenziale sarebbe come fargli un complimento; affermare che è politicamente scorretto equivarrebbe ad attribuirgli l'oscar. Il pessimo gusto impera e dispiace che dietro di esso si nasconda una (blanda) critica all'America di Bush. Luoghi comuni come se piovessero, battute scontatissime e volgarità senza senso dall'inizio alla fine. E non sono sicuro di avere reso…
un'amara considerazione sulla condizione del rapporto odierno tra uomo e donna, oramai mediato e "ridotto" dal dio denaro. I sentimenti (l'amore) e l'istinto (il sesso) corrotti e ridotti a puro rapporto economico, merce che si offre sul mercato, la domanda (le donne, specie sposate, insoddisfatte anche sessualmente), l'offerta (la disoccupazione e la cupidigia indotta dalla società…
Niente eufemismi pietosi. Per identificare la professione più antica del mondo - quella che forse vanta anche il maggior numero di appellativi (volgari e non) - meglio andare dritti. Lo ha fatto Ken Russel, non…
Spronata dal sondaggio di FilmTV, che chiede di riportare la traduzione più brutta, mi sono spremuta le meningi per scegliere la peggiore in assoluto. Ebbene: mi sono trovata costretta ad arrendermi davanti ad una…
Anziché mettersi le canoniche due dita giù per la gola per rimettere, uno si vede tranquillamente questo film ed il risultato supera la prima prova!!
Non sapevo che c'era stato pre-sequel, e la cosa peggiora ancora di più nel coosì detto giudizio.. vedere per credere! Non manca niente per avere il risultato che enuncio sopra.
Cattivo gusto? Volgarità? Lerciume? Boh, non mi vengono altri…
INVERECONDO. perchè prendersela col titolo se poi promette e premette ciò che esattamente è il tema del film; dopo averlo visto ho comunque rivalutato nettamente la comicità nostrana di boldidesicaneriparenti che così greve, oscena e gratuita non lo è stata mai
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (16) vedi tutti
Sarà "demenziale"... a me pare spazzatura insopportabile. C'è una che ha un pene al posto del naso e quando starnutisce eiacula. Incredibile che qualcuno abbia speso dei soldi per vederlo. Dispiace per la nostra Elisabetta. Voto 2.
commento di ezzo24Insopportabile. Normalmente mi sento in colpa (se vogliamo si tratta di un senso di insoddisfazione o simile) a lasciare un film a metà. Ma qui non ce la facevo proprio!
commento di MakpGiusto per restare in tema, una vera puttanata.
commento di Paul HackettSe il primo ammorbidiva le situazioni questo è veramente veramente troppo volgare… vorrebbe far ridere ma lascia solo facce schifate (sicuramente in maggior parte nel pubblico femminile). L'altro era divertente, questo è pessimo.
commento di Utente rimosso (tika)UNA DIVERTENTISSIMA COMMEDIA SEXY - di nuovo col protagonista di "ANIMAL" HUMOR*** RITMO** TENSIONE* EROTISMO**
commento di UtenteDivertente avventura di comicità e sensualità 'donnistica'
commento di Super Filmfilm scemo,demenziale ma cmq divertente.carina la trovata della ragazza bella e iperfobica.almeno questo film nn ha pretese ed'è totalmente assurdo,molto meglio d tante stronzate fatte con la prosopopea di voler essere definite d'autore.
commento di moranfa ridere…carino
commento di marinobgTalmente trash,che al confronto gli ultimi film di Boldi è De sica sono da oscar,da palma d'oro,da Leone di Venezia…ecc
commento di Lebowsky846
commento di arcarsenalImbarazzante e veramente di cattivo gusto. Non parliamo della trama…
commento di BegemotikVOTO : 5 Schifezza. Oddio qualche scena spassosa c'è (giusto 2/3) ma la trama è esilissima e molte battute sono riciclate.
commento di supadanynon ho visto e non vedro' questo film…mi domando solo come sia possibile far uscire nelle sale italiane un film con …questo vergognoso titolo… Allucinante !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
commento di BobtheHeatrob schneider è adatto a questo tipo di commedia ,qui comunque il tutto è risultato abbastanza deludente!! voto 6!
commento di polUN ALTRO TITOLO AZZECCATISSIMO!DI UNA CLASSE E RAFFINATEZZA UNICI POI!GRAZIE TITOLISTI…MA ANDATE A CAGARE UN'ALTRA VOLTA, MASSA DI COGLIONI INTORPIDITI DI MENTE!
commento di johnpjgozzMa che razza di titolo è?? Allucinante…
commento di Seth