Regia di John Madden vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Discreto film, ispirato ad un'opera teatrale,ne conserva il tratto e il ritmo.
leggi la recensione completa di Furetto60(commento rimosso dall'autore)
commento di criticoChi mai avrà trovato la dimostrazione di un complesso teorema matematico? La figlia depressa o il padre sciroccato? Mi è concesso un…e chi se ne frega?
commento di moviemancarino!
commento di marinobgVOTO : 5 Un film veramente deludente. In teoria saremmo dalle parti di "a beautiful mind", ma la storia non decolla mai, gli attori non aiutano e più si va avanti più le vicende diventano confuse e poco appassionanti. Da evitare.
commento di supadanyNon c'è molto da dire,è di una noia mortale
commento di primavera63Film a tratti scontato che non decolla. Non riesce a coinvolgere lo spettatore a causa dell'eccessiva lentezza dello svolgimento e di una non bella sceneggiatura. Peccato per gli attori. Voto: 4/10.
commento di Casper 3un filmetto innocuo. stranamente brava Gwyneth Paltrow, l'unica ke si salva del cast. il resto è zero.
commento di redrum80Il regista di "Shakespeare in love" adatta un testo teatrale di successo. Interpreti bravi, testo interessante, ma poco cinema, d'altra parte Madden non è un autore, ma poco più che un bravo artigiano. Ma perchè presentarlo in concorso?
commento di POSTMODERNOUn film inutile, trascurabile. Davvero non all'altezza di una mostra del cinema e neppure di una sala cinematografica di paese, certi film non doverebbero neppure arrivare all'estero come capita per molti dei nostri (purtroppo spesso giustamente).
commento di orlandorimbaud