Regia di George Clooney vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non è perché il tema trattato sia importante, di conseguenza il film è un buon film. Si tratta sempre di intrattenimento e questo film è una noia mortale a maggior ragione perché in BN
commento di SladkiiCurato, asciuttto, essenziale. Forse anche troppo.
commento di Artemisia1593Clooney ha avuto un bel coraggio, in piena epoca Bush, a riparlare del maccartismo, facendone un men che velato parallelo con l'attualità USA. Un bellissimo bianco e nero che racconta il potere di manipolazione della TV fin dai suoi esordi.
commento di riverworldIl meglio del capolavoro
commento di G897+ - Veramente bello; una lezione su come si dovrebbe fare il giornalista, potendo ovvio.
commento di toni70Cinema di alto livello. Narrazione e recitazione sublimi.
commento di Begemotikvoto : 8
commento di alice89VOTO : 6,5 Film impegnato e convincente, basato su dialoghi corposi e di un elevato livello intellettuale. Manca sicuramente un pò di pathos per renderlo convincente al 100%.
commento di supadanyEssenziale, ben girato, un bel bianco e nero che ti lascia concentrare sulla storia senza distrazioni: Complimenti Clooney!
commento di cippagsBLLLEEAAAAHHHH !!!
commento di VoodoomasterMolto particolare con una regia accurata e un cast d'eccezione. Ma un pò lento forse..
commento di principessasofiaEra davvero tanto che non vedevo al cinema un film "di impegno". Stringato, essenziale, avvincente e privo di fanfara. Evviva Clooney.
commento di Utente rimosso (la rossa)Un film essenziale, girato benissimo e con dialoghi asciutti e molto belli. Bravo George Clooney alla regia, straordinario (e meriterebbe un Oscar)David Strathrain.
commento di massimilianoverganiLibertà, stampa e potere, destra e sinistra. Parole che pesano e che valgono oro in un film ottimamente diretto da Clooney.
commento di stankovicClooney realizza con maestria un film coraggioso, ma senza voler strafare. Puntuale nella scelta delle scene e mai sopra le righe, con una buona fotografia e un ottimo cast. Voto: 7,5
commento di TommyElettricoIntelligente, raffinato e diretto. Una bella pellicola anche se certo non il capolavoro cui si e' urlato. Recitazione ad alti livelli, a parte Clooney che con la sua faccia bovina stona parecchio nel cast.
commento di fefyUn bellissimo gioiello cinematografico..strepitoso sia nella tecnica e sia nello sviluppo narrativo..attori splendidi..fotografia folgorante e musica sublime..in poche parole da non perdere assolutamente!!!
commento di eXistenZ79DA COME HA TRIONFATO ALL' FESTIVAL DI VENEZIA POTREBBE ESSERE UN BEL FILM.GIA IL SUO PRIMO FILM COME REGISTA ERA MOLTO BELLO
commento di Lebowsky84