Espandi menu
cerca

Trama

"Tutto ciò che nel bene o nel male ci capita "quaggiù", sta scritto "lassù"". È questa la frase preferita da Tiago per giustificare tutte le sue azioni e i suoi molteplici amori...

Commenti (1) vedi tutti

  • Non mi piace, il film, la storia, la filosofia del protagonista… troppo alla Paulo Choelo, il tutto molto facilone e alla buona.

    commento di orlandorimbaud
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle positive

silent bob di silent bob
8 stelle

Il film assomiglia a un trattato di filosofia; i protagonisti, un autista e il suo padrone, conducono lo spettatore in una dimensione irreale, sospesa nel tempo. E' anche un suggestivo viaggio amoroso nel Portogallo contemporaneo che sembra un circo felliniano, popolato com'è da situazioni bizzarre e personaggi clowneschi, primi tra tutti i due protagonisti, l'autista Tiago e il suo padrone.… leggi tutto

1 recensioni positive

2005
2005

Recensione

POSTMODERNO di POSTMODERNO
6 stelle

Diderot sbarca in Portogallo: la trasposizione di "Jacques il fatalista" nell'era contemporanea, in viaggio con l'autista Tiago e il suo padrone. Pochi momenti originali, un film soprattutto basato sul dialogo, che regala poche emozioni, poco cinema e molta filosofia.

leggi tutto
Recensione

Recensione

silent bob di silent bob
8 stelle

Il film assomiglia a un trattato di filosofia; i protagonisti, un autista e il suo padrone, conducono lo spettatore in una dimensione irreale, sospesa nel tempo. E' anche un suggestivo viaggio amoroso nel Portogallo contemporaneo che sembra un circo felliniano, popolato com'è da situazioni bizzarre e personaggi clowneschi, primi tra tutti i due protagonisti, l'autista Tiago e il suo padrone.…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito