La recensione più votata è negativa
Nel vecchio west, una banca viene rapinata da una banda assortita in maniera bizzarra: quattro fratellini acrobati, un prete e un pistolero. La sorella maggiore dei ragazzini, su cui il pistolero ha già messo gli occhi, collabora a modo suo. All'inizio degli anni Settanta, un po' per svecchiare il genere e un po' per inserirsi sulla scia (redditizia al botteghino) delle pellicole… leggi tutto
La recensione più votata delle positive
Un vero spasso,questo è uno dei western piu comici che abbia mai visto solo i film di trinita lo superano.Al film partecipano anche dei simpatici ragazzini acrobati. leggi tutto
Recensione
Nel vecchio west, una banca viene rapinata da una banda assortita in maniera bizzarra: quattro fratellini acrobati, un prete e un pistolero. La sorella maggiore dei ragazzini, su cui il pistolero ha già messo gli occhi, collabora a modo suo. All'inizio degli anni Settanta, un po' per svecchiare il genere e un po' per inserirsi sulla scia (redditizia al botteghino) delle pellicole…
leggi tuttoRecensione
Ennessima commedia in salsa western sulla scia di Trinità poco riuscita. Non c'è nessuna trovata originale le gag tentano inutilmente di far divertire lo spettatore. C'è da dire però che gli attori sono simpatici e hanno abbastanza carisma, gli acrobati sono molto bravi ma il film non raggiunge lo stesso la sufficenza.…
leggi tuttoRecensione
Un vero spasso,questo è uno dei western piu comici che abbia mai visto solo i film di trinita lo superano.Al film partecipano anche dei simpatici ragazzini acrobati.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.