Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Parigi. Beatrix (Sylvie Matton), studentessa di filosofia lontano da casa al fine di frequentare la scuola, per curiosità decide di visitare una casa d'appuntamento. Renée (Olga Valéry), anziana titolare del bordello, la convince ad intraprendere la carriera di prostituta, mutandole il nome in Julie e promettendole un'ottima retribuzione. Assieme alle… leggi tutto
Parigi. Beatrix (Sylvie Matton), studentessa di filosofia lontano da casa al fine di frequentare la scuola, per curiosità decide di visitare una casa d'appuntamento. Renée (Olga Valéry), anziana titolare del bordello, la convince ad intraprendere la carriera di prostituta, mutandole il nome in Julie e promettendole un'ottima retribuzione. Assieme alle…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Raro caso di erotico spinto distribuito dalla Warner Bros. Di enorme prevedibilità, costituisce l'opera prima di un regista francese che tornerà sull'argomento solo a distanza di anni, con una seconda e ultima pellicola (Sex et perestroïka, 1990). Titolo dimenticato, a ragion veduta.
leggi la recensione completa di undying