Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Daniela (una stupenda Gloria Guida), diciasettenne all'anagrafe ma con corpo di provocante donna, se ne va a spasso con un paio di short jeans attillati: il suo lavoro è quello più antico di sempre e, anche stavolta, circuisce un signore di mezza età invogliandolo a fare sesso in macchina. Sorpresa dalle forze dell'ordine viene arrestata per atti… leggi tutto
"Blue jeans" diretto nel 1975 da Mario Imperoli, devo dire che non mi è piaciuto. La storia racconta che Daniela,diciassettenne ragazza di vita sotto lo pseudonimo di "Blue Jeans",viene arrestata per atti osceni in luogo pubblico,e dichiara e vengono a scoprire che è figlia del dr. Carlo Anselmi, ricco restauratore da vent'anni separato da quella che sarebbe stata la madre… leggi tutto
Daniela (una stupenda Gloria Guida), diciasettenne all'anagrafe ma con corpo di provocante donna, se ne va a spasso con un paio di short jeans attillati: il suo lavoro è quello più antico di sempre e, anche stavolta, circuisce un signore di mezza età invogliandolo a fare sesso in macchina. Sorpresa dalle forze dell'ordine viene arrestata per atti…
leggi tuttoBlue Jeans è una prostituta di 17 anni che finisce in commissariato. Sua madre, si scopre, non c'è più; il padre l'ha abbandonata alla nascita ed è un personaggio abbastanza noto in zona, un restauratore in apparenza integerrimo. Consegnata all'uomo, la ragazza ha modo di sconvolgergli la vita, anche grazie alla ricomparsa in scena di un suo passato amante/protettore.…
leggi tutto"Blue jeans" diretto nel 1975 da Mario Imperoli, devo dire che non mi è piaciuto. La storia racconta che Daniela,diciassettenne ragazza di vita sotto lo pseudonimo di "Blue Jeans",viene arrestata per atti osceni in luogo pubblico,e dichiara e vengono a scoprire che è figlia del dr. Carlo Anselmi, ricco restauratore da vent'anni separato da quella che sarebbe stata la madre…
leggi tuttoSemisconosciuto film erotico a sfondo incestuoso che si apre sui titoli di testa e si chiude con la carellata in primo piano sul fondoschiena della Guida in hot-pants (lo stesso look della più celebre Lynda Carter ne Il Mondo Violento di Bobby Joe di Mark Lester del '76): un leitmotive che sarà costante nei suoi prossimi film (La Liceale, Avere Vent'anni). Imperoli richiama la protagonista che…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (3) vedi tutti
Film erotico ma impegnato con il fondoschiena di gloria guida che primeggia
commento di 90000Una delle migliori interpretazioni di Gloria Guida per un film che attraversa svariati generi (dalla commedia sexy al dramma, passando ovviamente per l'erotico).
leggi la recensione completa di undyingLa trama e' quello che e',ma gia' la sola presenza di Gloria Guida basta e avanza per vedere tranquillamente tutto il film.Imperdibile per gli amanti dell'attrice.
commento di ezio