Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Morendo, un uomo lascia il suo ricco patrimonio a un figlio illegittimo, dimenticandosi degli altri quattro legittimi. Quando l’unico erede muore in circostanze poco chiare, è logico sospettare dei fratellastri: ma saranno proprio loro i prossimi a venire eliminati. Basterebbe la prima scena, peraltro malauguratamente una scena madre, per capire tutto ciò che… leggi tutto
Tutta ruota intorno a un'eredita' dove si accapiglia un'intera famiglia alla quale si aggiungono altre persone,non ultima la polizia.Lo svolgimento rimane talmente elementare che sembra di assistere a una fiction televisiva.Le attrici ,tutte belle ,non danno pepe al film e il colpo di scena finale rimane l'unica novita' del giallo.Vedibile,ma nulla piu'. leggi tutto
Alla morte del vecchio Oscar, il figlio illegittimo di questi risulta essere per testamento unico erede della sua fortuna. I quattro figli legittimi di Oscar intraprendono una lotta legale contro il ragazzo che, qualche giorno dopo, viene rinvenuto morto sui binari di un treno. Di lì a poco anche gli altri figli di Oscar vengono uccisi da un misterioso assassino. Il titolo originale…
leggi tuttoMorendo, un uomo lascia il suo ricco patrimonio a un figlio illegittimo, dimenticandosi degli altri quattro legittimi. Quando l’unico erede muore in circostanze poco chiare, è logico sospettare dei fratellastri: ma saranno proprio loro i prossimi a venire eliminati. Basterebbe la prima scena, peraltro malauguratamente una scena madre, per capire tutto ciò che…
leggi tuttoTutta ruota intorno a un'eredita' dove si accapiglia un'intera famiglia alla quale si aggiungono altre persone,non ultima la polizia.Lo svolgimento rimane talmente elementare che sembra di assistere a una fiction televisiva.Le attrici ,tutte belle ,non danno pepe al film e il colpo di scena finale rimane l'unica novita' del giallo.Vedibile,ma nulla piu'.
leggi tuttoA tutti gli interessati del genere,consigli e segnalazioni dei vostri film preferiti,sono bene accetti!!!!
leggi tuttoPellicola poverissima che si pone agli albori dello spaghetti thriller con una sceneggiatura intricata e con doppio colpo di scena finale forse un pochetto forzato. Il soggetto è semplice, ma tutto sommato riesce a coinvolgere. Non convince, invece, la scelta di ambientare la pellicola in Francia dal momento che due personaggi secondari si esprimono con spiccato accento regionale (uno toscano e…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Un discreto thriller con la bella Femi Benussi...si può vedere.
leggi la recensione completa di ezio