Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Venezia. La vivace Monica (Monika Zanchi) non disdice la compagnia della matrigna Kris (Dirce Funari), bellezza fuori dal comune andata in sposa -in seconde nozze- al padre, nonostante la differenza di età. Non sorprende allora che il commendator Cazzabriga (Rick Battaglia), dopo avere sorpreso a letto, in effusioni amorose, moglie e figlia decida di allontanare… leggi tutto
Mixerone di tonaca-movie,poliziottesco ed emanuelle con una grande Monica Zanchi e una altrettanto grande Laura Gemser mai cosi' erotica e recitativa.Bisognerebbe vederlo in versione integrale,ma resta comunque un ottimo prodotto del grande cinema "bis" italiano. leggi tutto
Giuseppe Vari arriva con questo Suor Emanuelle al suo penultimo film, al termine ormai di una carriera sempre in sordina, di basso o bassissimo profilo, come dimostra d'altronde il tentativo, qui, di ibridare la saga della procace ed esotica Emanuelle con il filone conventizio della commedia erotica (peraltro ormai giunto al capolinea, poichè sviluppato a oltranza nella prima metà dei… leggi tutto
Venezia. La vivace Monica (Monika Zanchi) non disdice la compagnia della matrigna Kris (Dirce Funari), bellezza fuori dal comune andata in sposa -in seconde nozze- al padre, nonostante la differenza di età. Non sorprende allora che il commendator Cazzabriga (Rick Battaglia), dopo avere sorpreso a letto, in effusioni amorose, moglie e figlia decida di allontanare…
leggi tuttoSuore bianche o nere, finte o autentiche, depravate, detective, badesse o converse, novizie o madri superiore; l'universo femminile dietro il velo e dietro le mura di un convento. Suore assassine o eroine, suore…
leggi tuttoTra le location "storiche" (quindi monumenti non creati per il film ma già presenti sul suolo italiano), una di quelle maggiormente utilizzate è… segue
Giuseppe Vari arriva con questo Suor Emanuelle al suo penultimo film, al termine ormai di una carriera sempre in sordina, di basso o bassissimo profilo, come dimostra d'altronde il tentativo, qui, di ibridare la saga della procace ed esotica Emanuelle con il filone conventizio della commedia erotica (peraltro ormai giunto al capolinea, poichè sviluppato a oltranza nella prima metà dei…
leggi tuttoMixerone di tonaca-movie,poliziottesco ed emanuelle con una grande Monica Zanchi e una altrettanto grande Laura Gemser mai cosi' erotica e recitativa.Bisognerebbe vederlo in versione integrale,ma resta comunque un ottimo prodotto del grande cinema "bis" italiano.
leggi tuttoPer la serie: non sappiamo più cosa inventarci per sfruttare la popolarità di un(a) personaggio! Questa volta Emanuelle è una suora (e gia questo!!!) alle prese con una ragazzina indemoniata e un bandito. Ma alla fine si scopre che...(c'è pure la sorpresa -'nsomma!- finale!!!). Uscito in vhs per la Video Kineo tanti anni fa e mai più ristampato.…
leggi tuttoIl genere è quello e i canoni sono rispettati in toto, dunque si tratta di un prodotto standard con tutti i difetti e i pregi, i cliché e le tipicità dell'erotico anni '70. La Gemser in versione severa-incorruttibile è fantastica, verso il finale hanno tagliato una scena senza la quale la portata del supplizio inflitto alla fanciulla non può essere compresa…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
Apocrifo all'ennesima potenza senza che vi sia alcun legame (se non l'attrice Laura Gemser e il suo compagno Gabriele Tinti) con la serie diretta da Massaccesi. Erotico girato senza troppo stile e infarcito di inusuale (per il periodo) senso ironico.
leggi la recensione completa di undyingBuon prodotto di genere,la Zanchi e la Gemser ne reclamano la visione.
leggi la recensione completa di ezio