Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Samuel Fuller
Con James Best, Susan Cummings, Harold Daye, Tom Pittman, Paul Dubov Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Finita la guerra un soldato americano decide di restare in Germania con la donna che lo ha nascosto e accudito. La pace appena ritrovata è minacciata da un gruppo di irriducibili nazisti che non hanno deposto le armi e, dall'ombra nella quale si nascondono, continuano a seminare morte. La vittoria non basta, gli alleati devono aprire gli occhi al popolo tedesco affinché, finalmente… leggi tutto
François Truffaut e la sua ben nota ed edita produzione critica si stagliano erculei su un'accolita di voci portate da venti d'ogni dove. Il grande franco ci allieta con opere di connazionali ripescate dalle…
leggi tuttoFinita la guerra un soldato americano decide di restare in Germania con la donna che lo ha nascosto e accudito. La pace appena ritrovata è minacciata da un gruppo di irriducibili nazisti che non hanno deposto le armi e, dall'ombra nella quale si nascondono, continuano a seminare morte. La vittoria non basta, gli alleati devono aprire gli occhi al popolo tedesco affinché, finalmente…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
Il dopo Hitler in una Germania confusa e di transizione politica ,tra una storia d'amore multirazziale e qualche brutalita'.Un Fuller semidocumentaristico.Direi un sei....come la scheda,nulla piu'.
commento di ezioIl dopo Hitler in una Germania confusa e di transizione politica ,tra una storia d'amore multirazziale e qualche brutalita'.Un Fuller semidocumentaristico.Direi un sei....come la scheda,nulla piu'.
commento di ezio