Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Un eterogeneo gruppo di pellegrini fa tappa in un ostello, ciascuno di loro, per un motivo o per l'altro è diretto all'abbazia di Canterbury. L'oste (Galliano Sbarra), si unisce al viaggio e propone di rendere più gradevole il cammino: chi racconta la storia più divertente avrà viaggio, vitto e alloggio pagato. Storia d'amore (*) In attesa della… leggi tutto
L'angolo del libro / 13 Chiavi in mano - Novelle proibite di donne svestite (*****) Nocturno libri "Il Giraldi Cintio dice che tragedia e comedia hanno comune…
leggi tuttoIn marcia verso Canterbury, un gruppo di pellegrini si racconta storielle licenziose: un ragazzo, non corrisposto dall’amata, si sostituisce al di lei fidanzato per approfittare della giovane; due sfaccendati convincono una contadinotta che i suoi due agnelli sono in realtà capponi: oltre a poterli acquistare a basso prezzo, si accoppiano con la ragazza; una donna è a letto…
leggi tuttoUn eterogeneo gruppo di pellegrini fa tappa in un ostello, ciascuno di loro, per un motivo o per l'altro è diretto all'abbazia di Canterbury. L'oste (Galliano Sbarra), si unisce al viaggio e propone di rendere più gradevole il cammino: chi racconta la storia più divertente avrà viaggio, vitto e alloggio pagato. Storia d'amore (*) In attesa della…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Decamerotico di scarsa cura con storielle poco incisive, e ancor meno erotiche. Nato come seguito del Decameron n. 3 ma poi frettolosamente intitolato per essere accodato al nuovo sottofilone ispirato (vagamente) da Chaucer.
leggi la recensione completa di undying