Gabriella è un'immigrata colombiana negli Stati Uniti, è particolarmente interessata ai crimini di un assassino noto come _The Blood Blue Killer_. Avendo accesso ai luoghi dei suoi delitti, fa indagini in proprio.
Note
La casa di produzione di Tarantino, A Band Apart, ha permesso a Braddock di espandere il proprio cortometraggio omonimo del '91.
Curioso e divertente. Il titolo dice realmente tutto. Non particolarmente impegnato, ma genuinamente divertente. Consigliato agli amanti delle parodie dei film horror.
VOTO :6. Onesto, ma nulla di più, esemplare di cinema pulp, in salsa leggera. Onestamente non se ne sentiva l'esigenza, l'operazione, ripresa da un corto del regista stesso, offre si un intrattenimento decente, ma troppo lineare ed elementare, per potersi ritagliare un suo spazio. Infatti uscì solo per il mercato Home video ed anche lì non lasciò il segno.… leggi tutto
VOTO :6. Onesto, ma nulla di più, esemplare di cinema pulp, in salsa leggera. Onestamente non se ne sentiva l'esigenza, l'operazione, ripresa da un corto del regista stesso, offre si un intrattenimento decente, ma troppo lineare ed elementare, per potersi ritagliare un suo spazio. Infatti uscì solo per il mercato Home video ed anche lì non lasciò il segno.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Curioso e divertente. Il titolo dice realmente tutto. Non particolarmente impegnato, ma genuinamente divertente. Consigliato agli amanti delle parodie dei film horror.
commento di bebabi34