Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Giorgio Trentin
Con Patrizia Adiutori, Mario Bardella, Arturo Corso, Adler Gray, Marlene Mayer Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Nel corso di una serie di incontri adulterini, alcune donne della provincia veneta discutono del loro ruolo nella società e della loro presa di potere ai danni del maschio. Incredibilmente delirante, e affascinante parimenti, questa pellicola scritta e diretta (e montata e prodotta, come orgogliosamente ci ricorda la didascalia di apertura) dal semisconosciuto Giorgio Trentin; Amiche:… leggi tutto
Pretenzioso "non film" di un "non autore" che non incassò ovviamente una lira al tempo della sua uscita in sala. Un "non copione" basato su una "non trama" ci narra di un cinico e facoltoso imprenditore di provincia (Mario Bardella), immerso e travolto dalla ventata di "culturalità" post-sessantottina e rivoluzionaria del periodo. Al fine di lanciare sul mercato un'invenzione che,…
leggi tuttoNel corso di una serie di incontri adulterini, alcune donne della provincia veneta discutono del loro ruolo nella società e della loro presa di potere ai danni del maschio. Incredibilmente delirante, e affascinante parimenti, questa pellicola scritta e diretta (e montata e prodotta, come orgogliosamente ci ricorda la didascalia di apertura) dal semisconosciuto Giorgio Trentin; Amiche:…
leggi tuttoDopo l'intervista a Vendola, propaganda politica mascherata da interesse per il cinema, temo che nei prossimi numeri apparirà la nota escort delle notti bianche lombarde che ci delizierà con l'elenco dei…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Un "non film" di un "non autore" che non incassò ovviamente una lira al tempo della sua uscita in sala...
leggi la recensione completa di moonlightrosso