Regia di Robert Redford vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il film è oggettivamente noioso, nello spunto, nel la sceneggiatura, nella realizzazione. Voto: 2 stelle e mezza (2024)
commento di robynestaGente comune il debutto di Robert Redford come regista rimane forse il suo film più bello ed emozionante.
leggi la recensione completa di claudio1959Esordio alla regia col botto per Redford... ...capolavoro....certamente adatto ad un pubblico "erudito" sul versante cinematografico...voto 9
commento di ivcaviccÈ un grande film, visto al Cinema in prima visione, non sono mai più riuscito a rivederlo in tv e mi meraviglia, alcune schifezze vengono riproposto in televisione fino alla nausea, questa pellicola no, mah!...
commento di GnaulzIl ritmo e la tensione drammatica reggono.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiBel film, bella la trama, tratta da un romanzo, coinvolgente e malinconico.Attori molto bravi e ben diretti.
commento di Die Nadel-
commento di DaltonVOTO : 6 Dramma familiare senza troppa originalità e un pò frenato.
commento di supadanyFilm invecchiato male, a me dice poco o nulla. Irritante il personaggio della madre. Ho visto molto di meglio sul versante drammatico.
commento di Utente rimosso (buzzin´ fly)Un vero capolavoro, toccante, sincero, tremendo nella sua lucidità: esamina situazioni e personaggi con una precisione mirabile… grande prova degli attori, toccanti in più di un momento, e veritieri per tutto il film!
commento di RageAgainstBerlusca