Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
La principessa "di colore" Miriam (Ajita Wilson), moglie di Kaboto -un dittatore di un piccolo paese africano, la Taslamia- si trova in Italia, a Milano, per trattare appalti da assegnare a ditte di costruzione. Le intenzioni sono quelle di avviare un processo di civilizzazione della Taslamia, che prevede edificazione di case, ponti, strade e ospedali. Miriam però ama… leggi tutto
Il film si ispira ad una autentica notizia di gossip: una Ambasciatrice ugandese del Dittatore Idi Amin Dada era stata trovata a fare sesso nel bagno dell'aeroporto di Roma con un giornalista italiano. La pellicola romanza come può la storia. Canevari non è uno sprovveduto ed esce fuori una pellicola non banale ma neanche avvincente più di tanto. Risultato discreto. PS: Come… leggi tutto
La principessa "di colore" Miriam (Ajita Wilson), moglie di Kaboto -un dittatore di un piccolo paese africano, la Taslamia- si trova in Italia, a Milano, per trattare appalti da assegnare a ditte di costruzione. Le intenzioni sono quelle di avviare un processo di civilizzazione della Taslamia, che prevede edificazione di case, ponti, strade e ospedali. Miriam però ama…
leggi tuttoScrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tuttoTratto da un fatto accaduto realmente,la principessa in questione una volta atterrata a Milano si infila in uno scandalo dietro l'altro e alla fine ,graziata dal fotografo ,lo ripaga con una bella scopata,prima di ripartire.Curioso,con tanto sesso soft-core e una milano un po' strana.
leggi tuttoPer un regista, come Canevari, che ha sempre lavorato con budget ridotti o ridottissimi, questo La principessa nuda è perfino eccessivo in termini di povertà dei mezzi e delle idee sul copione; la sceneggiatura di Canevari e Antonio Lucarella (che pare prenda spunto da un fatto concretamente avvenuto e pertanto si premura di non fare cominciare il film prima di aver esplicitato con una…
leggi tuttoIl film si ispira ad una autentica notizia di gossip: una Ambasciatrice ugandese del Dittatore Idi Amin Dada era stata trovata a fare sesso nel bagno dell'aeroporto di Roma con un giornalista italiano. La pellicola romanza come può la storia. Canevari non è uno sprovveduto ed esce fuori una pellicola non banale ma neanche avvincente più di tanto. Risultato discreto. PS: Come…
leggi tuttoQuando ti aspetti la galleria, ed esce il trenino (Faletti docet)...
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Un film improvvisato, girato in massima economia e con una sceneggiatura altrettanto povera al punto che il finale viene raccontato da una voce narrante "over".
leggi la recensione completa di undying