Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Nonostante l'anno, il 1977, "il reduce" non è del Vietnam, bensì della 2a guerra mondiale, il quale, tornato al paesello, è intenzionato a riprendere l'attività di agricoltore, ma gli mancano i quattrini e presto si trova pure invischiato con la criminalità locale, dopo aver salvato la vita a un giocatore d'azzardo. Tipico prodotto da "grindhouse" dove… leggi tutto
Nonostante l'anno, il 1977, "il reduce" non è del Vietnam, bensì della 2a guerra mondiale, il quale, tornato al paesello, è intenzionato a riprendere l'attività di agricoltore, ma gli mancano i quattrini e presto si trova pure invischiato con la criminalità locale, dopo aver salvato la vita a un giocatore d'azzardo. Tipico prodotto da "grindhouse" dove…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Se la prima parte è fiacca, con la pianificazione della vendetta il film si fa più interessante. Non privo di sequenze brutali (lo stupro, l'esecuzione alla lavanderia, lo sgozzamento al garage). Gli attori però sono anonimi, la tensione telefonata, la sensazione di déjà vu costante. Resta il bel colpo d'ala del finale, nel segno di Shirley Temple.
commento di degoffro