Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Qualcuno online sostiene che dietro ad Alex Damiano, pseudonimo, si celi in realtà il mestierante del cinema erotico - almeno in quel periodo - Bruno Gaburro; effettivamente però sia Imdb che Wikipedia che Filmtv.it accreditano la pellicola a un 'Alex Damiano' tale all'anagrafe, che però non risulta aver messo la propria firma su alcun altro lavoro in nessuno di questi attendibili siti. Il… leggi tutto
Qualcuno online sostiene che dietro ad Alex Damiano, pseudonimo, si celi in realtà il mestierante del cinema erotico - almeno in quel periodo - Bruno Gaburro; effettivamente però sia Imdb che Wikipedia che Filmtv.it accreditano la pellicola a un 'Alex Damiano' tale all'anagrafe, che però non risulta aver messo la propria firma su alcun altro lavoro in nessuno di questi attendibili siti. Il…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Ma che storia stupida, e anche abbastanza mal recitata... Se lo saltate non vi perdete niente di chè.
commento di Criticatrutto