Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Gioiellino siglato da un interessante regista con all'attivo diversi film intriganti e piuttosto riusciti, spesso caratterizzati da un'alta dose di erotismo malsano e portatore di drammi inattesi. Proprio come questo Alla ricerca del piacere, tutto girato in una magnetica e affascinante Venezia (se la contende, per qualità di messa in scena, al più celebre e… leggi tutto
Silvio Amadio scopritore di Gloria Guida dirige questo thriller non molto credibile,girato in laguna con poca suspence e tantissimi nudi (pochi integrali).Rimangono Barbara Bouchet e Rosalba Neri veramente bellissime e intriganti,ma questo basta appena appena per dare una sufficenza tirata con l'elastico.Farley Granger sembra uno stoccafisso. leggi tutto
Giovane e piacente, Greta prende servizio nella villa di uno scrittore come segretaria. In realtà la ragazza ha intenzione di scoprire che fine abbia fatto la precedente segretaria, sua amica. Ben presto si ritroverà obiettivo di un piano omicida. Attivo sia come sceneggiatore che come regista fin dalla fine degli anni Cinquanta, Silvio Amadio si è sempre dedicato… leggi tutto
Sullo sfondo della città di Venezia, Greta, prende servizio nella villa di uno scrittore come segretaria. In realtà la ragazza ha intenzione di scoprire che fine abbia fatto la precedente segretaria, sua amica. Ben presto si ritroverà obiettivo di un piano omicida, e al centro dei desideri erotici della coppia. Un thriller fuori dagli schemi, in cui la forma e la…
leggi tuttoGioiellino siglato da un interessante regista con all'attivo diversi film intriganti e piuttosto riusciti, spesso caratterizzati da un'alta dose di erotismo malsano e portatore di drammi inattesi. Proprio come questo Alla ricerca del piacere, tutto girato in una magnetica e affascinante Venezia (se la contende, per qualità di messa in scena, al più celebre e…
leggi tuttoAncora maledettamente introvabili....almeno in lingua italiana.
leggi tuttoGiovane e piacente, Greta prende servizio nella villa di uno scrittore come segretaria. In realtà la ragazza ha intenzione di scoprire che fine abbia fatto la precedente segretaria, sua amica. Ben presto si ritroverà obiettivo di un piano omicida. Attivo sia come sceneggiatore che come regista fin dalla fine degli anni Cinquanta, Silvio Amadio si è sempre dedicato…
leggi tuttoSilvio Amadio scopritore di Gloria Guida dirige questo thriller non molto credibile,girato in laguna con poca suspence e tantissimi nudi (pochi integrali).Rimangono Barbara Bouchet e Rosalba Neri veramente bellissime e intriganti,ma questo basta appena appena per dare una sufficenza tirata con l'elastico.Farley Granger sembra uno stoccafisso.
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
Una Venezia misteriosa, nella quale si nascondono almeno due menti perverse. Una Venezia che anticipa, di solo un anno, quella rosso shocking...
leggi la recensione completa di undyingLa trama è inconsistente. Come prevedibile il film è più il pretesto per mettere in mostra qualche culo e qualche perversione.
commento di movieman