La recensione più votata è negativa
Secondo film di montaggio basato sulla serie "L'incredibile Hulk", in realtà il pilot della seconda stagione tv 1978/1979. David Banner è alle Hawaii per cercare l'aiuto di una scienziata. La donna ha un male incurabile, ma si rende disponibile ad aiutare David/Hulk. I due si innamorano, si sposano eper breve tempo sembrano vivere felicemente, cercando di trovare… leggi tutto
La recensione più votata delle sufficienti
In questo two-parter che dà avvio alla seconda stagione della serie televisiva, David Banner cerca rimedio ai suoi travagli con l'ausilio dell'ipnosi. Non troverà la tanto agognata guarigione, ma troverà l'amore, seppur destinato ad avere vita breve e tragica. Le scene in cui Banner deve imprigionare e bloccare la sua "creatura", girate in un deserto, sono fantasiose ed è comunque… leggi tutto
I FILM TRATTI DAI FUMETTI DELLA MARVEL
Ormai è ufficiale: per la prima volta, anche in Italia, un film tratto dai fumetti della Marvel è arrivato ad essere campione assoluto di incassi di una stagione cinematografica. Mi riferisco naturalmente…
leggi tuttoI MEI BEST DEI BEST DEI CINECOMICS
Per alcuni, i cinecomics che contano sono nati nel 1998, per altri nel 2000, per altri ancora nel 2002, ma c'è chi afferma che siano veramente partiti nel 2008, grazie a "IRON MAN"...Ma quali sono i migliori per…
leggi tuttoLE SERIE ANIMATE DI SPIDER-MAN DAL 1967 AD OGGI 2
Gli anni'70 sono anni sperimentali per Spider-man e la Marvel, che, per i suoi nuovi show animati, si associa alla "De Pathié-Fritz Freileng" (la casa… segue
Recensione
In questo two-parter che dà avvio alla seconda stagione della serie televisiva, David Banner cerca rimedio ai suoi travagli con l'ausilio dell'ipnosi. Non troverà la tanto agognata guarigione, ma troverà l'amore, seppur destinato ad avere vita breve e tragica. Le scene in cui Banner deve imprigionare e bloccare la sua "creatura", girate in un deserto, sono fantasiose ed è comunque…
leggi tuttoRecensione
Non è un vero film, ma l'episodio pilota della seconda stagione della serie televisiva. Va bene che Kenneth Johnson volle dare alla serie un'impronta più adulta, ma novanta minuti per raccontare una love-story di un supereroe sono un pò troppi!! L'attrice Mariette Hartley si aggiudicò l'emmy award per la sua interpretazione e questo deve aver fatto montare la testa al…
leggi tuttoRecensione
Secondo film di montaggio basato sulla serie "L'incredibile Hulk", in realtà il pilot della seconda stagione tv 1978/1979. David Banner è alle Hawaii per cercare l'aiuto di una scienziata. La donna ha un male incurabile, ma si rende disponibile ad aiutare David/Hulk. I due si innamorano, si sposano eper breve tempo sembrano vivere felicemente, cercando di trovare…
leggi tuttoSupereroi
Abbiamo bisogno di racimolare le idee e di fare per questa volta un esercizio molto semplice ma di grande precisione. Radunare insieme tutti - ma tutti - i film in cui compaiano supereroi, supereroine, superpoteri...…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.