La figlia di Ariel, Melody, viene coinvolta inconsapevolmente dalla vendicativa Morgana nel diabolico piano di conquista dei Sette Mari. Grazie agli amici d'infanzia Sebastian e Flounder, Ariel riuscirà a liberare la piccola dalle grinfie di Morgana.
Note
Sequel inutile e parassitario, uscito solo in home video.
non mi è piaciuto per niente il primo è un capolavoro ma questo potevano almeno evitare di farlo che senso a non c'è paragone con l'originale questo è da scartare storia banale canzoni mediocri personaggi non ne parlo tutto sommato forse puo piacere ai piu piccoli
Inutile sequel di un classico della Disney che poteva benissimo esser lasciato in pace. Non meraviglia che non sia mai uscito nelle sale cinematografiche, ma che sia stato distribuito direttamente come home video. Siamo di fronte ad un livello assai inferiore rispetto al primo film, anche perchè non c'è più originalità in nulla di quello che si vede e la grafica… leggi tutto
Ennesimo sequel non indispensabile ma tutto sommato gradevole per le musiche e la storia che è una sorta di opposto della prima: qui la figlia di Ariel sogna di diventare una sirenetta e viene ingannata dalla sorella di Ursula, in cerca una rivincita personale. Un prodotto home video che ha i suoi limiti nella scarsa attenzione per i dettagli grafici, ma che si salva per le canzoni e per… leggi tutto
Ennesimo sequel non indispensabile ma tutto sommato gradevole per le musiche e la storia che è una sorta di opposto della prima: qui la figlia di Ariel sogna di diventare una sirenetta e viene ingannata dalla sorella di Ursula, in cerca una rivincita personale. Un prodotto home video che ha i suoi limiti nella scarsa attenzione per i dettagli grafici, ma che si salva per le canzoni e per…
Inutile sequel di un classico della Disney che poteva benissimo esser lasciato in pace. Non meraviglia che non sia mai uscito nelle sale cinematografiche, ma che sia stato distribuito direttamente come home video. Siamo di fronte ad un livello assai inferiore rispetto al primo film, anche perchè non c'è più originalità in nulla di quello che si vede e la grafica…
Una taglist forse non facile, che magari non produrrà i consueti grandi numeri, di certo però semplice nella definizione. Vogliamo tutti i film in cui appare un pesce, o dei pesci. Fresco, vivo, morto, surgelato, a…
Filmetto senza interesse, prodotto direttamente per l'home video, che trova l'unico motivo d'interesse nel fatto che la protagonista è la prima figlia di una protagonista disneyana. Canzoni di ripiego, animazione approssimativa, fascino zero.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
non mi è piaciuto per niente il primo è un capolavoro ma questo potevano almeno evitare di farlo che senso a non c'è paragone con l'originale questo è da scartare storia banale canzoni mediocri personaggi non ne parlo tutto sommato forse puo piacere ai piu piccoli
commento di shark15Inutile sequel, odio quando la Disney produce questi cartoon commerciali.
commento di Lady1