Samantha, non ancora diciottenne, abbandona gli agi della famiglia e scappa di casa. Incontra per caso Paolo, un giovane sbandato, e si innamora di lui, ma Paolo è inserito in una banda di camorristi in lotta contro una gang rivale. Paolo fa parte del gruppo mandato a uccidere il capo dei rivali e Samantha decide di lasciarlo perchè impaurita della svolta che sta prendendo la sua vita.
Note
Luigi Perelli, il regista della "Piovra", compie ogni tanto qualche incursione nel cinema ma è più a suo agio in televisione. Il giovane camorrista ha il volto di Kim Rossi Stuart.
La giovane Samantha scappa di casa e incontra un ragazzo del quale si innamora. Però il giovane è legato alla camorra e ha avuto l'ordine di compiere un omicidio. A quel punto la ragazza...Storie di gioventù allo sbando in un Italia preda della criminalità. I giovani attori se la cavano e fanno le prove per ruoli più impegnativi in futuro (sopratutto il bravo… leggi tutto
La giovane Samantha scappa di casa e incontra un ragazzo del quale si innamora. Però il giovane è legato alla camorra e ha avuto l'ordine di compiere un omicidio. A quel punto la ragazza...Storie di gioventù allo sbando in un Italia preda della criminalità. I giovani attori se la cavano e fanno le prove per ruoli più impegnativi in futuro (sopratutto il bravo…
Sveglio, penso finalmente: ho 18 anni. Non cambia nulla interiormente, io sn sempre io, stesse fobie e comnplessi, stessi dubbi e tormenti, xò sn io e sn diverso: più responsabile, più autonomo, più libero. O no?…
I paesani...ecco i la classe più imbecille di tutta la massa. I paesani. Paesani di merda, di dove vivo io neanche la festa dei 18 anni mi fate fare. Voi, brutti figli di puttana, grazie 1000! Tra una settimana la mia…
e ancora sto contando le ore ed i secondi ed i minuti nell'attesa di questo giorno...spero che accada qualcosa di magico...ancora 19 giorni di adolescenza e poi sarò diventato adulto...nn mi ero accorto di essere…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.