Dopo una serie di sinistre avvisaglie, un vulcano dormiente da secoli torna improvvisamente in attività seminando il panico sulle coste dell'arcipelago giapponese. Artefice dei disastri è la principessa Dragon Mom, regina di un popolo degli abissi, intenzionata ad assoggettare l'umanità o a distruggerla. Il professor Chang, scienziato atomico, corre ai ripari trasformando il campione di kung-fu Rhema in Infra-Man, cyborg invincibile dotato di facoltà eccezionali. L'eroe, metà uomo e metà macchina, sbaraglia una schiera di creature marine mutanti e quando la terribile principessa rapisce la figlia di Chang per costringere il padre a donarle analoghi super-poteri, non esita a rischiare la vita per liberarla.
Inframan - L'Altra Dimensione - La Recessione. Ormai quando allo staff della Recessione viene proposto un film giapponese l'hype sale a mille e nessuno vuole tirarsi indietro. Questa volta, però, siamo stati ingannati dagli occhi a mandorla dei protagonisti, perché la pellicola in questione arriva sì da Oriente, ma non dal paese dei manga e dei robottoni, bensì da… leggi tutto
Inframan - L'Altra Dimensione - La Recessione. Ormai quando allo staff della Recessione viene proposto un film giapponese l'hype sale a mille e nessuno vuole tirarsi indietro. Questa volta, però, siamo stati ingannati dagli occhi a mandorla dei protagonisti, perché la pellicola in questione arriva sì da Oriente, ma non dal paese dei manga e dei robottoni, bensì da…
Risiamo nella leggenda con questa sarabanda hongkonghese di creature straordinarie: mostri verdi a forma di ameba e di vari insetti formano l'esercito invincibile comandato dalla Regina degli Abissi, un prototipo di bella dominatrix con elmo cornuto in testa, una mano guantata e con artigli d'aquila, l'altra mano a forma di testa di drago dalla cui bocca esce una frusta, lunghi capelli biondi,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.