Una diligenza trasporta l'uomo che deve testimoniare contro un pericoloso criminale, Anthony Stevens, detenuto in attesa di essere processato per omicidio. Un complice di questi, Ramon l'Azteco, intercetta il mezzo e rapisce i passeggeri conducendoli in una casa di posta custodita da un certo Robert Walton. Il bandito li minaccia per scoprire l'identità del testimone, ma c'è un colpo di scena: Walton in realtà si chiama Wayne Sonnyer ed è un ex pistolero, che ha alcuni conti in sospeso con Stevens. Dapprima l'uomo salva gli ostaggi: quindi lo scontro con il vecchio nemico sarà inevitabile.
Note
Spaghetti-western minore, firmato da un regista catalano macinatore del genere.
Classico del paella-western godibilissimo e efficace. Fernando sancho come al solito è una garanzia. Da gustare seduti in poltrona per una serata scacciapensieri; per cultori del genere e non ovviamente.
Una poco conosciuta coproduzione italo spagnola che ha i suoi estimatori , ma che a me non ha convinto . Una banda di tagliagole sequestra in una stazione di posta tutti i passeggeri di una diligenza , perchè tra loro c' è l' ignoto che dovrà testimoniare nel processo contro un loro amico in galera . I banditi ed i viaggiatori sono tutti classicamente archetipici ,… leggi tutto
La banda criminale guidata da Tony Stevens stupra due ragazze in un ranch, poi le uccide insieme a loro padre. L'unico testimone oculare che può incastrarli è in viaggio su una diligenza assieme ad altri passeggeri per recarsi al processo. Amici di Stevens intercettano la diligenza ma sfortunatamente incorrono nell'antico avversario di Stevens: la pistola più… leggi tutto
Pellicola erroneamente attribuita a Ignacio F. Iquino che invece si limita a produrla, al fianco di Luciano Martino, imponendo alla regia un regista spagnolo. Per tale via debutta nel western, e con un certo piglio, Juan Bosch, tanto che Luciano Martino gli produrrà altre cinque pellicole. La storia è trita e ritrita, assai debitrice del copiatissimo Il Cavaliere della Valle…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Spaghetti Western scarsuccio ...
leggi la recensione completa di daniele64Manierista, ma avvincente.
leggi la recensione completa di giansnow89Classico del paella-western godibilissimo e efficace. Fernando sancho come al solito è una garanzia. Da gustare seduti in poltrona per una serata scacciapensieri; per cultori del genere e non ovviamente.
commento di tunneyun western di una sconcertante mediocrita.
commento di wang yu