Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Marcello è ormai adulto, ma dipende ancora in tutto e per tutto da sua madre, la bella e nobile Elisabetta, che fa vivere il figlio nell'agio e in un'atmosfera vagamente incestuosa. Quando la donna muore, però, crolla tutto il piccolo mondo di Marcello, e non basterà l'ingresso nella sua vita di Alessandra, giovane e bella, a emanciparlo dalla ingombrante figura materna. O… leggi tutto
Marcello è ormai adulto, ma dipende ancora in tutto e per tutto da sua madre, la bella e nobile Elisabetta, che fa vivere il figlio nell'agio e in un'atmosfera vagamente incestuosa. Quando la donna muore, però, crolla tutto il piccolo mondo di Marcello, e non basterà l'ingresso nella sua vita di Alessandra, giovane e bella, a emanciparlo dalla ingombrante figura materna. O…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Sceneggiatura e recitazione ai minimi storici ,qualche nudo qua e là non sollevano nulla e Capolicchio vira al grottesco.Bocciato e falso incestuoso. .
commento di ezio