Regia di Luigi Comencini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
In troppi film i gatti vengono ammazzati. Non guarderò questa porcata per di più con attori che hanno lasciato ben poco.
commento di gherritIl gatto (vivo) poteva/doveva essere il vero protagonista del film, perché no. Tolto di mezzo l'animale, il film perde d'interesse e risulta poi confusionario.
commento di moviemanCommedia con sfumature di giallo,al fianco della certezza Tognazzi una bravissima Melato
commento di 90000Una commedia istrionica, divertente e con un pizzico di thriller. Attori super. Voto 8.
commento di ezzo24Film comico a tinte gialle a cui non mancano intelligenza e suspense.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiE' tipico della commedia all'italiana, nelle sue versioni più sarcastiche e moralistiche, il rischio che il film assomigli troppo ai suoi squallidi personaggi.
commento di fornaroloFILM PER METà GIALLO PER METà COMMEDIAOTTIMA LA SCENEGGIATURA DI RODOLFO SONEGO.MOLTO BRAVI TOGNAZZI E LA MELATO
commento di antonio de curtisMeraviglioso…non ci sono altre parole. Divertentissimo, e gli attori sono superbi..peccato che non venga quasi mai trasmesso, e che non si riesca a trovare in DVD.
commento di eleonora15Un film veramente originale e ben fatto. Tognazzi, grande, grandissimo, non si smentisce. 8
commento di simonDivertentissimo, incalzante, scorretto. Personalmente ho riso di gusto. Tognazzi superbo. Melato irresistibile. Sceneggiatura ottima.
commento di z mostelVoto 5. Commedia grottesca riuscita a metà, con attori molto bravi ma che risultano un po' sprecati. Bellissima la Di Lazzaro. [02.02.2007]
commento di PPFilm decisamente non comune, con due grandi protagonisti ed un'atmosfera ambigua
commento di sonicyouthNon ho capito. Mi son chiesto piu' volte cosa io stessi guardando, e perche'. Film inutile, datatissimo, davvero poco guardabile. Mi spiace, perche' altrimenti amo Comencini.
commento di DaniloDara