Regia di Pietro Reggiani vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Esordio nei lungometraggi per Pietro Reggiani, è un film toccante e ben fatto, nonostante gli scarsi mezzi, capace di far provare notevole empatia verso il protagonista.
leggi la recensione completa di SatanettoReDelCinemaUn ottimo esempio di cinema povero di risorse economiche ma ricchissimo di idee e di intelligenza creativa. La carenza dei fondi a disposizione è largamente compensata dalla qualità dell’ispirazione e da una sensibilità fuori dal comune che rende il film poetico e introspettivo al tempo stesso.
leggi la recensione completa di (spopola) 1726792Un'esperienza davvero particolare, bella e intensa, come sanno darti solo certi film italiani ignorati dalla disribuzione.
commento di fornaroloFilm delicato nell'ottica del bambino. Perfetto in tutto.
commento di sillabaUn film ITALIANO che merita davvero attenzione. Semplice, veloce e soprattutto geniale in alcune trovate. Il montaggio poi è fantastico…un pò triste il finale ma non stona affatto. Da vedere e da scoprire.
commento di columbiatristarBellissimo film. Fantasia e realtà che irrompono l'una nell'altra con magica naturalezza. Da non perdere.
commento di romanaHo visto questo film ad un festival: è magnifico! Mi domando come non trovi un distributore, merita di essere visto da tutti…
commento di massimilianovergani