Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Giuseppe Maria Scotese
Con Antonio Cifariello, Dominique Wilms, Fausto Tozzi, Egle Martin Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Nella desolata Terra del Fuoco, Claudio (Fausto Tozzi) ricco allevatore che ha fatto laggù la sua fortuna, vive con sua moglie Francoise, sposata qualche tempo prima in Europa e poi portata laggiù, ai confini del mondo. Fatalmente, la donna si innamora di Walter (Antonio Cifariello) un tipo di vagabondo avventuroso e affascinante. Nonostante l'opposizione di tutto e di tutti al loro amore, e… leggi tutto
Storia di gelosia fra un proprietario terriero argentino e un avventuriero che insidia la sua donna. Avrà la meglio il secondo. Giuseppe Maria Scotese è uno di quei nomi ben conosciuti dagli amanti del cinema italiano di serie B e C – e sostanzialmente da nessun altro; nel corso della sua ultratrentennale carriera che ha avuto inizio nell’immediato secondo…
leggi tuttoNella desolata Terra del Fuoco, Claudio (Fausto Tozzi) ricco allevatore che ha fatto laggù la sua fortuna, vive con sua moglie Francoise, sposata qualche tempo prima in Europa e poi portata laggiù, ai confini del mondo. Fatalmente, la donna si innamora di Walter (Antonio Cifariello) un tipo di vagabondo avventuroso e affascinante. Nonostante l'opposizione di tutto e di tutti al loro amore, e…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
un film di maniera uguale a tante altre pellicole dell'epoca che vivacchiavano sull'esoticità dell'ambientazione (nel caso specifico la desolata Terra del Fuoco). Invariato pure lo schema degli intrighi amorosi: la moglie di un ricco allevatore che si innamora di un affascinante vagabondo, il marito che ha un'amante. Rischio tragedia ma lieto fine
commento di (spopola) 1726792