Trama
Henry vuole suicidarsi buttandosi dal ponte di Brooklyn, ma un vecchio compagno di scuola lo dissuade e lo presenta alla moglie.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Henry vuole suicidarsi buttandosi dal ponte di Brooklyn, ma un vecchio compagno di scuola lo dissuade e lo presenta alla moglie.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Luv vuol dire amore ? U.S.A. 1967 la trama: Harry ha deciso di suicidarsi, perché si ritiene inadeguato alla vita, ma mentre sta per gettarsi nel fiume Hudson a New York, viene salvato da un suo vecchio amico Milt, che passa li per caso. Milt ha un piano deve liberarsi della moglie Ellen, per sposare la sua amante Linda, quindi presenterà la moglie ad Harry. Il piano… leggi tutto
Una commedia nata non sotto il segno giusto, nel senso che si arrampica in una trama complessa ed anche divertente, ma non bene articolata e quindi vanno a svanire diverse situazioni divertenti sulla carta, che la messa in scena vanifica, malgrado il cast che è tutto indirizzato nella maniera giusta, ma che si arrampica sugli specchi per colpa di una sceneggiatura non bene messa a… leggi tutto
Luv vuol dire amore ? U.S.A. 1967 la trama: Harry ha deciso di suicidarsi, perché si ritiene inadeguato alla vita, ma mentre sta per gettarsi nel fiume Hudson a New York, viene salvato da un suo vecchio amico Milt, che passa li per caso. Milt ha un piano deve liberarsi della moglie Ellen, per sposare la sua amante Linda, quindi presenterà la moglie ad Harry. Il piano…
leggi tuttoFilm sulla precarietà delle relazioni e l'incertezza dei sentimenti. I protagonisti continuano a ripetersi "ti amo" ma forse non sanno cosa significa o ne hanno un'idea assai vaga ed elastica. Il concetto di amore viene volgarizzato e annacquato a fini comici e satirici, destrutturato, non a caso il titolo "Luv" presenta la parola "Love" deformata. Interpreti in gran spolvero.
leggi tuttoContinua il viaggio senza ritorno nel gorgo dei processi mentali dei titolisti italiani. Detto che per godervi sesso, vergini e donne tutte nude basta cliccare qui sotto sulla riga del primo capitolo, in questo secondo…
leggi tutto"Luv vuol dire amore?" diretto nel 1967 da Clive Donner,devo dire che mi ha divertito. La storia racconta si svolge a Brooklyn e racconta di Harry che si ritiene un fallito e decide di farla finita gettandosi dal ponte,ma incontra Milt Manville, un vecchio compagno di scuola che lo dissuade e lo presenta alla moglie dalla quale si vuole separare, per mettersi insieme alla giovane e prosperosa…
leggi tuttol'inizio con i vari tentennamenti e modi di tentare di suicidarsi del protagonista fanno ben sperare,trovandoci anche delle parti comiche poi,il film si adagia verso una commedia di normale amministrazione ma lo stesso ben svolta,ben pensata e simpatica.voto.6.
leggi tuttoUna commedia nata non sotto il segno giusto, nel senso che si arrampica in una trama complessa ed anche divertente, ma non bene articolata e quindi vanno a svanire diverse situazioni divertenti sulla carta, che la messa in scena vanifica, malgrado il cast che è tutto indirizzato nella maniera giusta, ma che si arrampica sugli specchi per colpa di una sceneggiatura non bene messa a…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Divertente commedia con Lemmon Falk Wayne May 4 attori al Top!!!
leggi la recensione completa di claudio1959