Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Brunello Rondi
Con Janet Agren, Erna Schürer, Silvano Tranquilli, Lorenzo Piani Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Una coppia borghese in crisi ospita nella sua villa due giovani e avvenenti stranieri: una svedese e un greco. Inevitabilmente i coniugi cercheranno soddisfazioni materiali fra le braccia dei nuovi arrivati, ma così facendo la situazione verrà definitivamente sconvolta. Melodramma borghese intellettuale, fasullo e stereotipato nei toni, nello svolgimento della storia,… leggi tutto
Una coppia borghese in crisi ospita nella sua villa due giovani e avvenenti stranieri: una svedese e un greco. Inevitabilmente i coniugi cercheranno soddisfazioni materiali fra le braccia dei nuovi arrivati, ma così facendo la situazione verrà definitivamente sconvolta. Melodramma borghese intellettuale, fasullo e stereotipato nei toni, nello svolgimento della storia,…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Rondi accarezza, con velleità, l'opera artistica, ma si salva in corner grazie alla presenza della giovanissima/splendida/bella/nudissima Janet Agren, al top della perfezione fisica.
commento di undying