Roland Sharp, un Texas Ranger, è incaricato di proteggere un gruppo di cheerleaders che ha assistito all'omicidio di un importante spacciatore di droga. Per farlo, deve fingersi assistente dell'allenatore delle ragazze e trasferirisi a vivere con loro.
Note
Il babysitting delle fanciulle (le cheerleaders sono quelle giovialissime, sgambettanti e procaci ragazzone a 98 denti che si agitano ai bordi dei campi di gioco) non riserva sorprese e le due o tre opzioni ”varie ed eventuali” per far procedere la storia sono espletate con pigrizia. Il film vorrebbe essere una action-comedy. In questo caso suona come un insulto.
Discreta commediola d'azione con una prima parte scoppiettante e una seconda in chiaro debito d'ossigeno.Finale piatto e prevedibile.Tommy Lee Jones comunque è davvero molto divertente. Godibile.
Un maturo ranger del Texas viene incaricato della protezione personale di cinque cheerleaders testimoni di un omicidio .... Tommy Lee Jones prova ad affrancarsi dai suoi tipici ruoli drammatici da duro producendo ed interpretando questa pellicola che mescola al thriller abbondanti dosi di commedia . In realtà le scene d' azione sono confinate all' inizio ed alla fine del film , mentre… leggi tutto
si tratta di un filmetto di intrattenimento e va preso per quello che è senza troppe pretese se non quello d'intrattenere noi però questo lo sappiamo già da prima e quindi attenendosi a tali premesse alla fine non è da buttare leggi tutto
Un maturo ranger del Texas viene incaricato della protezione personale di cinque cheerleaders testimoni di un omicidio .... Tommy Lee Jones prova ad affrancarsi dai suoi tipici ruoli drammatici da duro producendo ed interpretando questa pellicola che mescola al thriller abbondanti dosi di commedia . In realtà le scene d' azione sono confinate all' inizio ed alla fine del film , mentre…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Commediola banale ...
leggi la recensione completa di daniele64Un paio di scene indovinate non fanno un film. Per Tommy Lee Jones una vacanza pagata.
commento di moviemanDiscreta commediola d'azione con una prima parte scoppiettante e una seconda in chiaro debito d'ossigeno.Finale piatto e prevedibile.Tommy Lee Jones comunque è davvero molto divertente. Godibile.
commento di spicerLOVEJOY6
commento di arcarsenaluna barzelletta
commento di fabb85